Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

trovato la convinanzione su HCFR @ciripindi
[url]https://s5.postimg.org/62vvmigw3/Curvatura_giusta.jpg[/url]
prova![]()
Abbiamo fatto tutte le simulazioni possibili..
Se alziamo il 2 Punti Basso in positivo avremo due effetti:
- si accende il pannello via via sempre più e non è più possibile spegnerlo nemmeno con Luminosità fortemente negativa
- abbassiamo ulteriormente il Gamma da 1.9 E scenderemo via via sempre più man mano che alziamo i valori del due punti bass..........[CUT]
Non per questo caso specifico, provato il due punti basso positivo solo per valutarne gli effetti, il mio obbiettivo primario è lasciare il pannello spento ma Sabato farò una prova per capire.
No, 170 nits per questa metodica basata sulla 1.9
Ho calibrato anche a 130 nits ma con metodo Chad B per gamma 2.2 e BT ( sui preset relativi)
Fatto abbastanza al volo ma non mi avvicino a nulla di tutto cio', fatta questa prova ho pero' provato ad alzare la luminosita' a 57 che e' a livello di un buon Plasma[CUT]
Per me, a questo punto, mi chiedo se sia veramente utile fare tutta questa fatica partendo dal gamma 1.9.
Comunque mi ricordo che 10 anni fa quando non c'erano tutti questi strumenti e dischi test, c'era stato un dibattito molto lungo sul forum su come tenere la luminosità (0 o +1) dei Kuro . Mi sembra un po' di essere nella stessa situazione or..........[CUT]
Devi evitare di leggere lo zero, la lettura è sballata per limiti della sonda, di conseguenza sballa anche gli step successivi, fai lettura singola, seleziona 100 e leggi singola, poi 0.5 e leggi singola ... ecc... fino a 5, chiaramente il valore del nero deve essere già impostato manualmente. Al netto degli errori di lettura il tuo nearblack (primo grafico) sembrerebbe più che buono.Ho provato per curiosita' e:
Con i setting <salamandre ottengo questo:
http://i.imgur.com/0RVJpLq.jpg
Fatto abbastanza al volo ma non mi avvicino a nulla di tutto cio'......[CUT]
Mi viene in mente un'ulteriore considerazione, non so se già trattata.
In special modo con il 4K, la speranza/tendenza sembra essere quella, con hdr, di raggiungere i picchi dinamici offerti dalla nostra vista nella vita reale.
Quindi più nits possibili per emulare la luce solare e nero assoluto per le scene notturne.
Ora, qua stiamo trattando..........[CUT]
In special modo con il 4K, la speranza/tendenza sembra essere quella, con hdr, di raggiungere i picchi dinamici offerti dalla nostra vista nella vita reale.
Quindi più nits possibili per emulare la luce solare e nero assoluto per le scene notturne.