Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

trovato la convinanzione su HCFR @ciripindi
[url]https://s5.postimg.org/62vvmigw3/Curvatura_giusta.jpg[/url]
prova![]()
Abbiamo fatto tutte le simulazioni possibili..
Se alziamo il 2 Punti Basso in positivo avremo due effetti:
- si accende il pannello via via sempre più e non è più possibile spegnerlo nemmeno con Luminosità fortemente negativa
- abbassiamo ulteriormente il Gamma da 1.9 E scenderemo via via sempre più man mano che alziamo i valori del due punti bass..........[CUT]
Non per questo caso specifico, provato il due punti basso positivo solo per valutarne gli effetti, il mio obbiettivo primario è lasciare il pannello spento ma Sabato farò una prova per capire.
No, 170 nits per questa metodica basata sulla 1.9
Ho calibrato anche a 130 nits ma con metodo Chad B per gamma 2.2 e BT ( sui preset relativi)
Fatto abbastanza al volo ma non mi avvicino a nulla di tutto cio', fatta questa prova ho pero' provato ad alzare la luminosita' a 57 che e' a livello di un buon Plasma[CUT]
Per me, a questo punto, mi chiedo se sia veramente utile fare tutta questa fatica partendo dal gamma 1.9.
Comunque mi ricordo che 10 anni fa quando non c'erano tutti questi strumenti e dischi test, c'era stato un dibattito molto lungo sul forum su come tenere la luminosità (0 o +1) dei Kuro . Mi sembra un po' di essere nella stessa situazione or..........[CUT]
Devi evitare di leggere lo zero, la lettura è sballata per limiti della sonda, di conseguenza sballa anche gli step successivi, fai lettura singola, seleziona 100 e leggi singola, poi 0.5 e leggi singola ... ecc... fino a 5, chiaramente il valore del nero deve essere già impostato manualmente. Al netto degli errori di lettura il tuo nearblack (primo grafico) sembrerebbe più che buono.Ho provato per curiosita' e:
Con i setting <salamandre ottengo questo:
http://i.imgur.com/0RVJpLq.jpg
Fatto abbastanza al volo ma non mi avvicino a nulla di tutto cio'......[CUT]
Mi viene in mente un'ulteriore considerazione, non so se già trattata.
In special modo con il 4K, la speranza/tendenza sembra essere quella, con hdr, di raggiungere i picchi dinamici offerti dalla nostra vista nella vita reale.
Quindi più nits possibili per emulare la luce solare e nero assoluto per le scene notturne.
Ora, qua stiamo trattando..........[CUT]
In special modo con il 4K, la speranza/tendenza sembra essere quella, con hdr, di raggiungere i picchi dinamici offerti dalla nostra vista nella vita reale.
Quindi più nits possibili per emulare la luce solare e nero assoluto per le scene notturne.