Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appena installato … di quale problema si tratta ?
A me occasionalmente (diciamo una volta al mese) quando accendo la tv (con soundbar bose collegata ad uscita earc), non si sente nulla: devo spegnere e riaccendere la soundbar per far tornare l’audio
Riporto qui di seguito il changelog completo:
SW File(Version 23.20.50)
1. Improvement
For the first time ever, LG Smart TVs will offer webOS upgrades for up to 5 years to better serve you.
Now you can upgrade your TV just like your smartphone. Experience a wealth of features and services with the new evolution of webOS.
New features includ..........[CUT]
Grazie, ma in soldoni cosa significa? Cosa cambia?
Grazie, ma in soldoni cosa significa? Cosa cambia?
Non so se è lo stesso che ho installato io sul G4 visto che la versione è 23.20.40 (anche qui cambio di numerazione).
Ad occhi ho notato 2 differenze:
Nella pagina delle applicazione ora le icone sono molto più grandi rispetto a prima
Sotto la scritta del canale DDT ora appare il tasto guida tv.
Come ma io non vedo ancora il 23.20.40 sul mio C3 ?
Ma poi perché far uscire webos24 pochi giorni dopo l’update 13.40.76?
Ragazzi buondì, stamani il mio C3 mi ha aggiornato ad un "nuovo" sistema operativo, piu' importante dei precedenti e mi ha fatto accettare anche nuovi termini d'uso...qualcuno sa cos'è?
diciamo che per l'uso tv streaming, bluray e console va bene limitata, completa se ci attacchi un pc ma a determinate condizioni (YCbCr444)
Sul sito Koreano di LG oggi e' stato rilasciato un nuovo firmware: 23.30.54
c'è il changelog?
Non sono riuscito a trovarlo per ora, nel caso aggiorno il post, l'unica cosa sicura è che è cambiata la versione software del DolbyVision