Dichy79
Member
Sul sito Koreano di LG oggi e' stato rilasciato un nuovo firmware: 23.20.54
[23.20.54]
1. Fixing minor bugs in software
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul sito Koreano di LG oggi e' stato rilasciato un nuovo firmware: 23.20.54
ieri ho acceso il tv e non mi funzionavano più i canali del digitale terrestre e non funzionava il pulsante delle sorgenti.. mai successo prima... ho dovuto staccare il tv dalla presa per un paio di minuti ed è ripartito tutto
"Ritorna anche il classico salvaschermo con i fuochi d'artificio, che si avvia automaticamente dopo 3 minuti, dopo essere stato eliminato dalle versioni firmware precedenti."
Ho appena letto questa notizia su AVmagazine ma parlano della serie 2 e del Fw 23.20.56.
Qualcuno che aggiorna la serie C3 può confermare?
A me che ho un C3 non è apparso il messaggio di aggiornamento firmware....
ieri ho acceso il tv e non mi funzionavano più i canali del digitale terrestre e non funzionava il pulsante delle sorgenti.. mai successo prima... ho dovuto staccare il tv dalla presa per un paio di minuti ed è ripartito tutto
si sa nulla quando verrà rilasciato anche in Italia questo aggiornamento?
Probabilmente non uscirà, quel firmware è uscito espressamente per la serie x2 perchè ad oggi non era ancora uscito l'aggiornamento ad LG WebOS 2024, la politica di LG è di "uniformare" i firmware in modo che la numerazione sia in linea con tutti i suoi TV.
Probabilmente uscirà un firmware aggiornato anche per la serie x3 che conterrà que..........[CUT]
Segnalo l'uscita del nuovo firmware 23.20.59 sul sito Koreano, attualmente non c'è changelog.
Avevo letto su internet che il .56 (sulla serie "2") aveva dato dei problemi ad alcuni utenti, probabilmente sono stati corretti con questa nuova versione.
grazie per la segnalazione! In linea di massima, secondo voi, vale la pena aggiornare ad ogni release o, visto che a volte fanno danni, conviene mantenere i vecchi firmware?
Se volete rimanere sempre aggiornati sulla nostra TV Oled G3 LG , guardate ogni giorno i commenti qui: https://www.avsforum.com/threads/20....3264219/page-120?nested_view=1&sortby=oldest
Basta che mettete la traduzione in italiano e siete a posto, per sem..........[CUT]
Con il senno di poi sarei rimasto alla vecchia generazione di OS (13.40.76)
Lascio qui il changelog dell'ultimo firmware:
[23.20.59]
1. Fixing minor bugs in software
quindi non hanno sistemato la storia dello screen saver?