Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Appena installato … di quale problema si tratta ?
A me occasionalmente (diciamo una volta al mese) quando accendo la tv (con soundbar bose collegata ad uscita earc), non si sente nulla: devo spegnere e riaccendere la soundbar per far tornare l’audio
Riporto qui di seguito il changelog completo:
SW File(Version 23.20.50)
1. Improvement
For the first time ever, LG Smart TVs will offer webOS upgrades for up to 5 years to better serve you.
Now you can upgrade your TV just like your smartphone. Experience a wealth of features and services with the new evolution of webOS.
New features includ..........[CUT]
Grazie, ma in soldoni cosa significa? Cosa cambia?
Grazie, ma in soldoni cosa significa? Cosa cambia?
Non so se è lo stesso che ho installato io sul G4 visto che la versione è 23.20.40 (anche qui cambio di numerazione).
Ad occhi ho notato 2 differenze:
Nella pagina delle applicazione ora le icone sono molto più grandi rispetto a prima
Sotto la scritta del canale DDT ora appare il tasto guida tv.
Come ma io non vedo ancora il 23.20.40 sul mio C3 ?
Ma poi perché far uscire webos24 pochi giorni dopo l’update 13.40.76?
Ragazzi buondì, stamani il mio C3 mi ha aggiornato ad un "nuovo" sistema operativo, piu' importante dei precedenti e mi ha fatto accettare anche nuovi termini d'uso...qualcuno sa cos'è?
diciamo che per l'uso tv streaming, bluray e console va bene limitata, completa se ci attacchi un pc ma a determinate condizioni (YCbCr444)
Sul sito Koreano di LG oggi e' stato rilasciato un nuovo firmware: 23.30.54
c'è il changelog?
Non sono riuscito a trovarlo per ora, nel caso aggiorno il post, l'unica cosa sicura è che è cambiata la versione software del DolbyVision