perchè la bontà del tv sul resto già c'era. l'unica pecca (diciamo) di lg era la luminosità, ne beneficia anche la percezione dei colori già così.Perché parlate di picco di luminanza come se fosse "Il Dato" su cui basare la bontà di un TV?
Il vero pregio della tecnologia MLA non è tanto quello di aver alzato il picco di luminanza, quanto quello di aver aumentato il volume colore, fino a recuperare, in termini visivi, il vantaggio dei pannelli QD-OLED, e aver consentito un ottimo m..........[CUT]
poi il resto delle migliorie ci sono e sono cmq importanti, ci mancherebbe.
bisogna guardarli dal vivo ed un video di youtube non può significare chissà che. ma già dal video di vincent, si nota la differenza che restituisce il g3 affiancato al g2. ora davvero è un tv quasi perfetto.
come dice giustamente rooob, non ci sono tanti contenuti ok. ma arrivare ora a quei picchi, permette anche di godere della tv in condizioni meno da "oled"...se ci aggiungiamo anche il nuovo anti riflesso (da testare nella realtà però)
il dato massimo rtings segna 1018 ma fino al 10% lavora poco sotto i 1000, il g3 a 1400. una bella differenzaBe già il g2 superava i 1000 nit, comunque si é un bello step… sopratutto se consideriamo i 5 anni di garanzia e l’affidabilità contro il burn-in che i test di rtings hanno evidenziato.
Vincent ha recensito anche MZ2000?
O l'unico mla recensito è stato LG? se così fosse ti piace vincere facile XD
è già uscito il nuovo pana?
purtroppo finchè useranno un mediatek con le sole due porte hdmi2.1 per me saranno mozzati
Ultima modifica: