Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh sei l'unico al mondo (sembrerebbe) che riesce a far andare XBOX e Denon a 4K@120fps HDR... fai un video!
OttimoIo l'ho da qualche settimana e ieri ho installato pure la nuova Xbox Serie X, settata a 120hz 4k ovviamente, pensavo di avere problemi passando per il Denon, ma per ora (solo 2 ore ieri sera) per fortuna nulla, tutto ok !
120Hz settati come uscita sulla console, non 120fps, non credo sia la stessa cosa ma non sono molto ferrato.
Ho collegato la XBox con il suo cavo ulta high speed al denon e dal denon vado con un cavo ultra high speed al tv.
Ma entrare nel menu di servizio fa o non fa decadere la garanzia?
Ho ricevuto entrambe le risposte (si - no) quindi non è facile capire chi ha ragione e chi no.
Sto parlando di entrare e basta,senza modificare nulla.
Tipo per vedere le ore di vita/utilizzo della tv e fine.
Entro,guardo senza toccare nulla e premo exit.
Ho letto che comunque i..........[CUT]
non mi farei alcun problema...
sai soprattutto come entrare?
Che ampli Denon hai?
Mi sembra strano che tu riesca a gestire i 4K/120hz in modalità pathtrough....
Beh si, con questo Telecomando https://www.amazon.it/dp/B07H3PF8PV/ref=cm_sw_r_cp_api_fabc_deR2Fb4SJF9N9?_encoding=UTF8&psc=1
Beh si, con questo Telecomando https://www.amazon.it/dp/B07H3PF8PV/ref=cm_sw_r_cp_api_fabc_deR2Fb4SJF9N9?_encoding=UTF8&psc=1
ah bè no ma senza comprare un telecomando![]()
c'è un codice per entrare nel menù.... ma personalmente non rischierei la garanzia.
Che app è?
C’è per iOS?
purtroppo no ecco perchè chiedevo. C'è anche una app ho visto che costa sui 2 euro e mezzo o giù di li si pu provare. Dice che funziona, almeno le rece così dicono.
Io ho un telefono con irda, la userei magari anche quando sono in giro...la provo poi vi dico!
Sulla garanzia a me frega poco, le ricambio al massimo. Ma non è ammissibile tenere il tp..........[CUT]