Vuoi verificare il burn in su un tv nuovo?
Ogni tanto mi poacerebbe verificare...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vuoi verificare il burn in su un tv nuovo?
Sinceramente ho provato a mettere i settings come suggerito da hdtvtest, mi sono imbattuto stasera nel film di harry potter e il calice di fuoco, lo facevano su sky, nella scena verso la fine del labirinto, vero che di per se l’immagine è scura, ma non si vedeva un tubo... un po’ meglio se lascio la modalità immagine su STandard.
Ogni tanto mi poacerebbe verificare...
https://www.avmagazine.it/forum/127...rie-cx-bx-ex-gx-wx-e-zx?p=5104240#post5104240ragazzi cortesemente mi potreste girare qualche sito dove cercare di impostare al meglio anche il mio 55CX ? grazie..
mi raccomando in italiano ...
I contenuti (film in primi) su sky sono della peggiore qualità esistente (4k hlg a parte)... e la modalità standard è la meno "fedele" per le pellicole cinematografiche: contro la supercompressione video non c'è tv o media player che possa migliorare più di tanto la resa
Ciao a tutti, i puristi forse storceranno il naso e mi perdoneranno...ma qualcuno di voi ha montato delle strisce led sulla cornice posteriore della tv?
Pareri e consigli?
Grazie mille!
ragazzi scusate sono in procinto di acquistare questa tv. ma nell'eventualità vale la pena farla calibrare dal mediaworld? fanno un bel lavoro o meglio lasciar perdere?
Quanto ti hanno chiesto?
il problema è non sapere quanto siano professionali quelli di mediaworld.....I calibratori di professione chiedono almeno 200 €, vedi tu se ti conviene.