nuovomembro
New member
io francamente...per 200 euro...ma mi devono portare il tv due meravigliose ragazze disponibili...ma dai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi scusate sono in procinto di acquistare questa tv. ma nell'eventualità vale la pena farla calibrare dal mediaworld? fanno un bel lavoro o meglio lasciar perdere?
io francamente...per 200 euro...ma mi devono portare il tv due meravigliose ragazze disponibili...ma dai
Se il calibratore e' un professionista chiede anche il doppio.
Un professionista uso uno Spettrofotometro , probabilmente una Yeti che costa oltre 6000 euro, e un colorimetro Klein che anche li oltre i 4000 se sei fortunato. Poi mettici tutto il bagaglio tecnico.......insomma, calibrare a quel livello costa, ovvio che una persona seria ti chied..........[CUT]
Ma scusate, HDTV test ha fatto rewiev chiara del cavo attualmente certificato, compratevelo su amazon e fine no?
https://www.amazon.com/48Gbps-Compa...KX0DER&qid=1607599789&s=merchant-items&sr=1-1
Io lo ho ordinato ..........[CUT]
hai beccato la dogana?
Grazie mille,si ho visto wars/arc ma per ps5 non la utilizzo in quanto per lo più uso le cuffie ...
Grazie mille ancora![]()
Da 2 settimane circa sto usando il 55CX, mi capita spesso un problema fastidioso, se spengo la tv mentre stavo guardando Netflix alla successiva accensione spesso la tv rimane bloccata con la scritta "Netflix sta caricando" ma rimane così finchè non lo spengo e riaccendo. Sembra come se ha qualche problema ad aprire l'app, ma si riprende ..........[CUT]
Ragazzi nessuno accusa freeze all'accensione del tv con Netflix o Prime? Facendo una ricerca su forum stranieri pare ci siano vari casi anche su serie C9 probabilmente per un problema di cache piena delle app, vi risulta?
Sicuramente uso la modalità gioco,con la modalità solo hdr,che sia standard o altro non mi ci trovo...ho provato a regolare luminosità o altro ma con demon soul meglio sicuramente la modalità game che di base azzera anche ogni possibile artefatto dovuto a algoritmi di gestione immagineCiao. usi qualche impostazione immagine particolare per la PS5 ? a volte preferisco modalità gioco a volte HDR ma non riesco a trovare qualcosa di preciso.. suggerimenti?
nessuno ha fatto garanzia LG ?
come devo impostare il tv per il refresh pixel? e la luminanza logo? ci sono impostazioni al di fuori della regolazione immagine che bisogna fare? GRAZIE
Da 2 settimane circa sto usando il 55CX, mi capita spesso un problema fastidioso, se spengo la tv mentre stavo guardando Netflix alla successiva accensione spesso la tv rimane bloccata con la scritta "Netflix sta caricando" ma rimane così finchè non lo spengo e riaccendo. Sembra come se ha qualche problema ad aprire l'app, ma si riprende ..........[CUT]
Finalmente arrivato il 65BX!
ammazza è gigantesco azzz
bene domani lo sballo e vi dico bene come mi trovo! cerco poi qualche settings![]()