Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao ragazzi sono in procinto di cambiare il mio panasonic 50" con un lgoled55gx6la.
non riesco a fare una ricerca più dettagliata purtroppo e volevo sapere opinioni in merito. C'è molta differenza di qualità visiva rispetto a un Cx?? Premetto che il principale uso è sky q/ bluray..ogni tanto ci aggiungo un'oretta di playstation. se eventual..........[CUT]
...e la modalita hands free per alexalascio la parola ai più esperti ma se non erro tra cx e gx l'unica cosa che cambia è:
il fatto che il gx ha la staffa per appenderlo a filo del muro e la funzionalità art gallery
il gx ha audio 4.2 a 60 watt, il cx 2.2 a 40 watt
A quanto ho capito il pixel refresh dovrebbe andare di default senza toccare nulla.come devo impostare il tv per il refresh pixel? e la luminanza logo? ci sono impostazioni al di fuori della regolazione immagine che bisogna fare? GRAZIE
In ita non l'ho trovato, ma con amazon per 28€ compreso di spedizione da America.....cosa ce' di meglio?
Comunque vi sapro' dire quando arriva. Preso oggi mi da 25 Dicembre
A quanto ho capito il pixel refresh dovrebbe andare di default senza toccare nulla.
Non ho capito però, se quando effettua la sua routine all'accensione avvisa o meno.
Per il logo, io lo tengo su alto, volendo puoi mettere su basso se ti da fastidio.
Secondo voi questo cavo HDMI è ottimo
Ultra HDTV 8K Cavo HDMI – 2 Metri, 48 Gbit/s, 4K@120Hz / 8K@60Hz, Dynamic HDR-10+, eARC, Variable Refresh Rate (VRR), Dolby Vision, 2m
ordinato anch'io. consegna a Natale, sperem....
Ripropongo il problema :
Ho collegato al 65cx una Xbox SX alla porta hdmi 3
Cavo dalla porta hdmi 2 all ampli (denon x2700) per sfruttare l arc
Sono abilitati i vari freesync ecc ecc
Se attivo l eArc dopo pochi minuti sparisce l immagine del gioco e rimane solo l audio…se provo a entrare nel menu della tv traballa tutto e non si riesce a fa..........[CUT]
vero che è ot, ma in fondo è un accessorio per sfruttare la tv. Si vede di peggio in altri threadOk che non è una discussione ufficiale, ma post su post sui cavi mi sembra decisamente OT
finchè esisteranno i pixel ci sarà sempre questa eventualità, anche se molto più rara di un tempo grazie al miglioramento dei processi produttivi.Quando mi arriva il cx devo far attenzione ai pixel bruciati come i vecchi lcd?