Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è uno store presente da molti anni e le poche volte che l'ho usato non ho avuto problemi.Appunto mi pare molto strano... Cmq qualcuno ha comprato mai da onlinestore? Vendono il 55cx3la a 1200 e il 6la a 1400.. non mi pare di aver trovato di meglio.. è affidabile?
Per finire mi sono deciso, l'ho presa oggi al black friday (in Svizzera).
LG OLED 77" a 2700 euro
Non vedo l'ora che arrivi ora! E devo anche cercare la staffa per appenderla!
Ciao Teknofilo, grazie per i consigli che dai a tutti, oggi ho preso il mio cx65 ma i vari setting proprio non mi piacciono, potresti mandarmi i vari setting che usi, se questo non è il pm ti chiedo scusa ma non sono riuscito a capire come si fa.
Secondo te giocando al buio senza luci accese non sopportando una forte illuminazione del pannello per fastidio agli occhi, come resa sarebbe meglio giocare in sdr con luce oled a 25 oppure in hdr con luce oled tipo 50-60?In HDR la luminosità ha un significato diverso visto che viene definita in valore assoluto, se abbassi sballi la mappatura del contenuto
Finalmente l’ho montata, che spettacolo. Solo una cosa, attualmente ho il firmware 03.10.20. Ho visto che dopo di questo ne sono usciti ben 5, perché se lancio la ricerca di aggiornamento non li trova?
Secondo te giocando al buio senza luci accese non sopportando una forte illuminazione del pannello per fastidio agli occhi, come resa sarebbe meglio giocare in sdr con luce oled a 25 oppure in hdr con luce oled tipo 50-60?
Non mi interessa nulla degli abbagli che restituisce l'hdr ma quello che mi interessa sono i colori che restituisce l'hdr.
Co..........[CUT]
No Foxo il pixel refresh manuale non lo attivare. La pulziia la farà la automaticamente la tv qundo è stanby. Ogni 4 ore di visone, non per forza consecutive, quando si spegnerà la tv avvierà il pixel refresh. Ogni 2000 ore di visione a schermo ti apparirà un messaggio che ti chiede di avviare il pixel refresh, che rispetto a quello in stanby è più..........[CUT]
Si il pixel refresh la tv lo fà di default. La pulizia manuale serve nel caso in cui la tv dovesse avere del banding evidente, una cattiva uniformità ecc... in quel caso la pulzia potrebbe aiutare. Dovesse capitare un pannello sfortunato però, prima di avviare la pulizia manuale secondo me conviene far lavorare la tv per una cinquantina di ore e ve..........[CUT]