Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Versione numero?Aggiornamento CX in corso , oggi è uscito nuovo update!
Ciao ragazzi, entro stasera vado a prendere il CX 65 (me lo hanno tenuto da parte).
Mi propongono la versione già calibrata (euronics), VI CHIEDO:
Conviene spendere un 100aio di euro in più per avere la tv già calibrata? o sono pippe che ti rifilano per vendertelo?
E' cosi notevole la differenza o si può regolare da soli la tv? (leggo utenti che c..........[CUT]
Metter la 2![]()
Oppure mi tengo la caldo1 nei giochi e amen..e se la vuoi correggere senza strumenti, ti ribadisco che è meglio che ti tieni la 2. IMHO
Secondo me e' meglio stare completamente al buio (come al cinema)... Comunque capisco che il buio totale puo' anche dare fastidio a volte, quindi magari una piccola luce soffusa e non visibile direttamente potrebbe anche starci
Se passi per la soundbar che non è HDMI 2.1 è normale che non passino le caratteristiche proprie della 2.1. Già strano che ti passi il dolby vision perchè da specifiche la soundbar come i tv Samsung non lo supporta ma solo HDR 10. La seconda porta del tv te la tieni di scorta? Se ne volevi 4 avresti dovuto comprare il CXHo messo il mio post in un altro topic ma forse questo è il topic giusto. Ci provo
Ho da poco acquistato grazie all'offerta in corso il tv Lg OLED55BX6LB
. Niente da dire perfetto. L ho preso perchè ho sia ps5 che xbox series x e ho preso anche la soundbar samsung HW-Q70T/ZF che funziona benissimo.
Il problema sorge quando si tratta di co..........[CUT]
Ciao se non riesci qui contattami su telegram https://t.me/TeknoFilo82