Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi scusate quindi da quanto emerso anche con rtings.com comprando un modello 2020 abbiamo le stesse prestazioni con l aggiunta della mancanza del dts e della banda max giusto? Sempre piu convinto di prendere il 77c9 2019..
Quindi a tuo parere dovrei prendere il 77 della nuova serie?
La questione dei 40Gpbs è nata principalmente dagli utenti nvidia perche le sue schede escono a 8bit o 12bit, 12bit che nvidia usa come contenitore per veicolare i contenuti a 10bit, mi sembra che qualcuno abbia detto però che è riferito solo al desktop e che per i giochi sarebbe possibile impostare 4k@120hz 10bit 4:4:4
La questione dei 40Gpbs è nata principalmente dagli utenti nvidia perche le sue schede escono a 8bit o 12bit, 12bit che nvidia usa come contenitore per veicolare i contenuti a 10bit, mi sembra che qualcuno abbia detto però che è riferito solo al desktop e che per i giochi sarebbe possibile impostare 4k@120hz 10bit 4:4:4
Se non hai problemi di budget si, prendi il 77 gx il top del top, io ho preso il 65 gx
@Dark ti è arrivato? Impressioni ? Mi dici qualcosa sull'AUDIO ? E' complicato appenderlo sulla sua staffa posteriore ?
grazie
Per favore fate una sintesi di cosa dice, io non riesco a guardarmela per bene fino a domani.