Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' indicato esplicitamente nei manuali ?Basta scaricare il manuale dalla pagina ufficiale del supporto dei modelli CXGX 6LA, destinati al nostro mercato: niente DTS.
https://i.ibb.co/8jZn..........[CUT]
Si ok, io ho soltanto riportato la risposta della LG a questo punto visto che mi rispondono anche subito provo a rilanciare la domanda richiamando i manuali se trovo il riferimento esplicito...................Sest direi a questo punto di continuare a discutere il tema qui visto che credo sia interessante.
Come ti avevo scritto in privato, nel sito LG italia effettivamente i nuovi cx risultano capaci di decodificare i flussi audio dts, come per i modelli degli anni precedenti.
Su un po' tutti gli altri siti (americano, tedesco, spagnolo, inglese) del d..........[CUT]
Si ok, io ho soltanto riportato la risposta della LG a questo punto visto che mi rispondono anche subito provo a rilanciare la domanda richiamando i manuali se trovo il riferimento esplicito...................
Beh, ovviamente non c'è scritto "niente DTS", ma come si può vedere nello screenshot che ho caricato prima, preso dal manuale, non ce n'è traccia tra i formati supportati. La mancanza è ancora più evidente se si confronta il manuale del C9 (a sinistra) con quello del CX (a destra):E' indicato esplicitamente nei manuali ?

Già, infatti la seccatura più grande non è tanto per chi utilizza gli altoparlanti del tv (a quel punto anche una traccia DTS-HD scalata a semplice stereo non fa tutta sta differenza) quanto l'incompatibilità del passthrough che rende sostanzialmente inutili tutti i vantaggi della funzione eARC, costringendo chi ha un qualsiasi impianto audio esterno ad escludere il tv dalla catena.se c'è abbastanza banda passante deve essere sempre garantito, il codec può essere anche sconosciuto
OK, ottimo ora gli faccio anche lo screenshot e gli scrivo nuovamente![]()
Speriamo sia vero! Anche io sono nella stessa situazione, ho già chiamato mille volte ma non hanno mai saputo darmi una vera previsione di consegna. Capisco i primi tempi, ma ormai è da qualche giorno che sono disponibili anche nei loro stessi negozi...Adesso euronics mi ha confermato che stasera parte dopo 1 mese dal pagamento...
Concordo al 100% figurati, però tutto sommato voglio provarci abbiamo fatto 30 facciamo 31 anche se sono anche io convinto della mancanza del DTS.Fai bene a chiedere ma non riporre troppa fiducia nei servizi clienti di tipo commerciale. A meno che non sia un supporto tecnico, le possibilità che tu possa interloquire con una persona più informata degli utenti di questo thread sono piuttosto remote. Quelle poche volte in cui ho provato a chiedere informazioni a questo tipo di servizi al cli..........[CUT]
Ottimo acquisto. Aspetto ansioso le tue impressioni. Quale tv hai attualmente per un confronto?Ragazzi io acquistato da unieuro il 65 pollici GX martedì 19, oggi venerdi 22 mi hanno chiamato confermandomi la consegna per lunedi 25, in 6 giorni netti. Ottimo.
Ottimo acquisto. Aspetto ansioso le tue impressioni. Quale tv hai attualmente per un confronto?
Ho un 46 pollici, il samsung 46A956D1M full hd del 2008, era il top gamma di quell'anno, pagato 3364 euro.
Sono cifre che difficilmente uno dimentica addirittura ti ricordi che erano 3364 euro
Nel 2008 era anche una cifra superiore agli attuali di oggi....
La prima cosa che mi è venuta in mente é che difficilmente questa nuova tv ti durerà 12 anni, per motivi vari le tv oggi, aldilà della durata di vita, se si é appassionati non possono coprire piú un arco di tempo così ampio, quindi si ammortizza meno
Sul vrr c’erano problemi anche sul C9 al lancio, quindi fixeranno la cosa,Purtroppo al momento è così..ne parlano in questo video di un paio di giorni fa..
https://youtu.be/FC3pSYgswc4