Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi scusate quindi da quanto emerso anche con rtings.com comprando un modello 2020 abbiamo le stesse prestazioni con l aggiunta della mancanza del dts e della banda max giusto? Sempre piu convinto di prendere il 77c9 2019..
Quindi a tuo parere dovrei prendere il 77 della nuova serie?
La questione dei 40Gpbs è nata principalmente dagli utenti nvidia perche le sue schede escono a 8bit o 12bit, 12bit che nvidia usa come contenitore per veicolare i contenuti a 10bit, mi sembra che qualcuno abbia detto però che è riferito solo al desktop e che per i giochi sarebbe possibile impostare 4k@120hz 10bit 4:4:4
La questione dei 40Gpbs è nata principalmente dagli utenti nvidia perche le sue schede escono a 8bit o 12bit, 12bit che nvidia usa come contenitore per veicolare i contenuti a 10bit, mi sembra che qualcuno abbia detto però che è riferito solo al desktop e che per i giochi sarebbe possibile impostare 4k@120hz 10bit 4:4:4
Se non hai problemi di budget si, prendi il 77 gx il top del top, io ho preso il 65 gx
@Dark ti è arrivato? Impressioni ? Mi dici qualcosa sull'AUDIO ? E' complicato appenderlo sulla sua staffa posteriore ?
grazie
Per favore fate una sintesi di cosa dice, io non riesco a guardarmela per bene fino a domani.