Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Mah recensioni di questo tipo senza una misura una per me lasciano il tempo che trovano...
Occhio che il Coronavirus può cambiare tutto !!! Tutte le aziende a parte Samsung,hanno dovuto rallentare la produzione.Compresa LG che è l’unica che produce i pannelli oled Logico che se ci saranno meno pezzi in giro i prezzi di sicuro aumenteranno di conseguenza.
Occhio che il Coronavirus può cambiare tutto !!! Tutte le aziende a parte Samsung,hanno dovuto rallentare la produzione.Compresa LG che è l’unica che produce i pannelli oled Logico che se ci saranno meno pezzi in giro i prezzi di sicuro aumenteranno di conseguenza.

........mi sembra che già sul taglio da 55" erano problemi meno evidenti o sbaglio ?, per il resto se il prezzo del 55" sarà come sembra di 1800 OK, altrimenti..............Ragazzi ma quando miglioreranno questa maledetta uniformità del bianco sui tagli grandi ? Ancora problemi da 3 anni a questa parte… risolto il problema del tinting magenta che assillava i modelli precedenti al C7 eccoci poi al famigerato tinting giallo e azzurro:
Perdonami, sto usando il cellulare, ho scaricato l'immagine, ma non riesco a vedere nessun tinting anche con lo zoom.Ancora gli stessi dannati problemi da 3 anni a questa parte… risolto il problema del tinting magenta che assillava i modelli precedenti al C7 eccoci poi al famigerato tinting giallo e azzurro
Brand
HGIG
[TH="colspan:..........[CUT]
E io mio papà che guarda Top Calcio 24... Ci sono sempre i lavaggi a salvarti...Con mio rammarico ho notato che nel 2020 LG non farà più un top nano da 49 pollici (ma solo un pessimo edge led).
Secondo voi sarà per puntare tutto sul 48CX?
Personalmente non posso acquistare un Oled, poiché mio padre guarda per molte ore al giorno SkyTg24 ed altri canali di borsa/finanza... sarebbe la sagra del burn-in.
Nel giro di due anni se non compri la tv devi metter il decoder visto che ci sarà il dvb-t2.Sì ma forse la gente sarà un po' meno propensa a spendere soldi per comprarsi una tv nuova.