Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Versione numero?Aggiornamento CX in corso , oggi è uscito nuovo update!
Ciao ragazzi, entro stasera vado a prendere il CX 65 (me lo hanno tenuto da parte).
Mi propongono la versione già calibrata (euronics), VI CHIEDO:
Conviene spendere un 100aio di euro in più per avere la tv già calibrata? o sono pippe che ti rifilano per vendertelo?
E' cosi notevole la differenza o si può regolare da soli la tv? (leggo utenti che c..........[CUT]
Metter la 2![]()
Oppure mi tengo la caldo1 nei giochi e amen..e se la vuoi correggere senza strumenti, ti ribadisco che è meglio che ti tieni la 2. IMHO
Secondo me e' meglio stare completamente al buio (come al cinema)... Comunque capisco che il buio totale puo' anche dare fastidio a volte, quindi magari una piccola luce soffusa e non visibile direttamente potrebbe anche starci
Se passi per la soundbar che non è HDMI 2.1 è normale che non passino le caratteristiche proprie della 2.1. Già strano che ti passi il dolby vision perchè da specifiche la soundbar come i tv Samsung non lo supporta ma solo HDR 10. La seconda porta del tv te la tieni di scorta? Se ne volevi 4 avresti dovuto comprare il CXHo messo il mio post in un altro topic ma forse questo è il topic giusto. Ci provo
Ho da poco acquistato grazie all'offerta in corso il tv Lg OLED55BX6LB
. Niente da dire perfetto. L ho preso perchè ho sia ps5 che xbox series x e ho preso anche la soundbar samsung HW-Q70T/ZF che funziona benissimo.
Il problema sorge quando si tratta di co..........[CUT]
Ciao se non riesci qui contattami su telegram https://t.me/TeknoFilo82