rasputin67
New member
Anche se la scimmia per questo lex8 e' tanta aspetto di vedere i prodotti da te indicati poi decidero'.grazie ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabrizio_75 ha detto:A livello di visione, per il comune utilizzatore, quindi escluse misurazioni, siamo quasi alla pari.
peppeperru ha detto:Novità dall' IFA riguardo l' LW980??
rickiconte ha detto:Secondo te, immagino hai stilato i pro e contro in quanto hai provato entrambi i televisori, il Lex8 a livello scaler e quindi qualità visiva in SD si avvicina molto al Samsung?
fabrizio_75 ha detto:Molto dipende pure dalla grandezza e dalla distanza a cui guardi il tv.
Se stai sopra i 3 metri la mediocre qualità dell' SD e' la stessa.
Cambia se come me guardi il un 47 a 2,30/2,50. Ti dico che già con il vecchio lg 42sl9000 i segnali a bassa risoluzione erano molto buoni, con l' lex tende un po' a sfuocare, il samsung e' più "marcato" sui bordi e tende a fare un "formicolio".
rickiconte ha detto:Sinceramente non ho capito per quale motivo te la stai prendendo tanto. Inoltre modera i termini perchè non hai di fronte un ignorante.
Ti ci vuole tanto a rispondermi e dirmi se secondo te la tv fa un buon upscaling?
Guarda che sei tu che hai fatto un mega paragone fra LEX8 e Sammy D8000, per cui mi pare lecito porti la domanda.
Se ora puoi rispondere ad una semplice domanda te ne sarei grato, altrimenti lascia stare.
fabrizio_75 ha detto:Io ti dico che l' Lg ha l'upscaling migliore di tutti, secondo i miei gusti sempre. pero' non ti far condizionare solo da questo nella scelta.