rasputin67:
era una vecchia offerta di eu....cs, costava 1099, io avevo uno sconto del 5% quindi l'ho pagato 1070 compresa spedizione.
Adesso non lo troverai, ma ti consiglio il Toshiba YL863 che esce a settembre, dalle caratteristiche estetiche e tecniche non dovrebbe essere male.
acetone:
Con Sky HD e' uno spettacolo, conta che e' 1080i, si vede uno spettacolo, i neri sono fantastici, le bande nere non le vedi sembra che lo schermo finisca dove iniziano le barre.
In SD non e' male, l'upscaling dell' lg e' uno dei migliori, si vede leggermente sfuocato, e conta che io lo vedo da 2,2 mt circa e non vedo "quadrettature".
DVD non ne ho visti, e il lettore fa un suo upscaling su hdmi quindi non e' veritiero come risultato.
coach:
Si ordinato il 15 Luglio mi e' arrivato il 17 agosto. Colpa dei tempi biblici della richiesta Findomestic ftta tramite internet e non di persona al negozio.
Devo dire che Eu......cs e' stata correttissima e ha atteso la conclusione della finanziaria (avevo perso le speranze).
Per la prova dell' RCA provo e ti faccio sapere.
kurth82:
Io ho la PS3 e impostando su gioco, non da' alcun problema di Lag, tanto che io addirittura gioco impostando Cinema con tnto di filtri attivi e il ritardo ancora e' accettabile.
Unico neo a cui pero' devo fare abitudine, ma mi dicono che sia su tutti gli LCD, sono dei leggeri scatti nei movimenti veloci della telecamera, ma nulla di preoccupante
Il 3D non l'ho provato ma penso non sia il massimo, forse se interessati e' meglio il pana VT30.
Per 1500 euro non vale la pena adesso, stanno uscendo molti tv novi dopo l'ifa, ma a 1000 euro non bisognava farselo scappare.