• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[LG] NANO FULL LED 3D TV

sto per prendere un sistema di casse 2.1 Edifier S330D da affiancare al mio futuro 47lex8.
Cosa ne pensate? preferisco il 2.1 agli altri.

Ultima modifica:
poco più di 100 euro.
Cerco qualcosa da un ottimo rapporto prezzo/prestazione per il 47lex8, preferibile 2.1 (non avendo esigenze particolari).
Cosa consigliate per migliorare l'audio?

coach ha detto:
non c'è piu' a quella cifra, ma non credo si possa parlare di prezzi in una discussione ufficiale
ce n'è una apposta in "consigli per gli acquisti"

- sì è HD
- non ha il flash, niente megavideo et simil

cmq sto aspettando con ansia che arrivi, preso venerdì

A parte che ce ne sono ancora un tot, il prezzo l'ho indicato non perchè volessi consigliarne l'acqusito a qualcuno ...
Comunque grazie per la risp, aspetto prime impressioni !!

da eu...cs?
no, è finito, te lo garantisco

a 1099 non lo si trova piu' e ora non so francamente se ne vale la pena

per 1450 io prenderei altro o non prenderei cmq un LED

questo è ottimo, ma ha tutti i limiti di un lcd, tra cui i dettagli delle ombre (pare, non mi è ancora arrivato, ma credo alle rece che lo dicono)

in piu' se va di sfigasfigasfiga, ti arriva quello col clouding

mi dovrebbe (faccio gli scongiuri) arrivare domani, poi magari cambio idea e lo riprenderei anche a 300€ in piu'

19/07/2011 18:00 CATANIA RITIRATA
19/07/2011 21:00 CATANIA PARTITA x destinazione
consegnata dal corriere oggi alle 12:08.
Tra oggi pomeriggio e domani credo che le tv verranno consegnate a tutti.

Scatolo con tutti gli accessori, compresi 2 paia occhiali 3d e staffa al muro.
Nessun problema di funzionamento, quindi tutto ok. Tranquilli

Ultima modifica:
coach ha detto:
in piu' se va di sfigasfigasfiga, ti arriva quello col clouding

mi dovrebbe (faccio gli scongiuri) arrivare domani, poi magari cambio idea e lo riprenderei anche a 300€ in piu'

Il clouding e' del tutto scongiurato col local dimming, se anche lo vedessi quando accedi a net-tv ti assicuro che durante la visione non lo vedresti più grazie al funzionamento dei nanoled, posti dietro il pannello non di lato...
Io l ho preso proprio per non imbattermi nel clouding, che invece avevo visto sul samms di un mio amico e ti assicuro che era cosi fastidioso che l ha venduto ed ha preso lx9800, molto simile al nostro.

Ultima modifica:
lucablu75 ha detto:
Io l ho preso proprio per non imbattermi nel clouding, che invece avevo visto sul samms di un mio amico e ti assicuro che era cosi fastidioso che l ha venduto ed ha preso lx9800, molto simile al nostro.
Vero. Anche il Samsung B7000 di un mio amico ne è affetto... Tra clouding e luci spurie, le bande nere che si vedono nei film formato 2.35:1 variavano dal nero nero al grigio nebbia... :eekk: Una volta che le vedi non riesci a togliere gli occhi da quelle zone oggettivamente più chiare del pannello. :cry:

Tecnicamente il LEX8 dovrebbe esserne esente grazie al Local Dimming, come diceva giustamente Lucablu. :sperem:

Il confronto con vt30 deve essere interessantissimo ma ricordaate di regolare almeno luminosità e contrasto per avere il nero al livello 16 e al bianco a 235, filtri disattovati e via, possibilmente modalitá cinema o similari,evitare dinamico come la peste....
dimenticavo,se ci fosse qualcuno in zona malpensa che vuole un consiglio sui settaggi dal vivo...io ho una sonda che ho usato sul mio kuro e altro:D

figurati se non lo so ;)

come settings prenderò questi:

http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-37-34/in-depth-review/7196-lg-nanoled-47lex8-review.html

e questi:
http://www.flatpanelshd.com/review.php?subaction=showfull&id=1276847037

tecnicamente siamo a livelli che non mi sarei potuto permettere se il mercato delle TV non fosse ammattito.

cmq domani magari filmo l'unpakgin

una tv come questa merita tutte le nerdate del caso

(stanotte pregherò perchè la spedizione sia stata fatta con le dovute cautele... ma ho un pessimo presentimento, il corriere s'è fatto tutta l'italia da catania a Milano, avrà sbancalato 100000 cose, avrà spostato, girato, accatastato il pacco... posso solo incrociare le dita)

Ultima modifica:
Arrivato stasera anche a me da catania.

l'unpackaging è stato emozionante, il tv è splendido, e la base mi entra nel mobile per mezzo centimetro :D

appena lo appenderò posterò le impressioni su ciò che conta di più.

coach ha detto:
temo questo:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=20093219&postcount=197

domani mattina arriva

mi sento come da piccolo la vigilia di natale, giuro

non vedo l'ora di addormentarmi stanotte :)

poi posterò impressioni ecc, dovrebbe arrivare un mio amico che porta il suo VT30, li mettiamo vicini e iniziamo a fare una comparazione (per quanto potrà valere)

Ma le foto le ha fatte uno con il morbo de parkinson, sono tutte mosse!
in basso ha dei fasci di luce, ma sembra un problema di assemblaggio,e dubito pure sulla veridicità delle foto, sulla foto http://www.avsforum.com/avs-vb/attachment.php?attachmentid=203995&d=1299189778 si vedono tipo dei delle luci sul mobile all' altezza degli aloni.
Comunque e' difettoso e andrebbe sostituito a occchi chiusi.

arrivato:)

PRodotto palesemente gia aperto e reimballato... Sentirò euronics

nel pomeriggio lo accendo, non vedo l'ora

non vorrei che questo prezzo e' dipeso dal fatto che sono quelli esposti, che vendevano 2000 euro e che nessuno comprava! Le lampade durano 30.000 e non vorrei che 2/3000 siano gia' andate!

:(

Lo scatolo del mio lasciava pensare ad una sicura apertura, poi chiusura con nastro adesivo trasparente sul quale c'era un sigillo (adesivo) bartolini.
Forse bartolini effettua controlli nel momento del ritiro.
All'interno tutto chiuso nelle bustine, nessuna impronta o altro segno sospetto sul tv...nessun segno di uso. Però non ho la certezza al 100%.

Anche il mio aveva il nastro trasparente originale, non aperto, l importante e' che dentro non abbia segni e tutti gli accessori siano imballati perfettamente e le bustine chiuse, proprio a garanzia del non utilizzo.

Ultima modifica:
bellonahw ha detto:
Lo scatolo del mio lasciava pensare ad una sicura apertura, poi chiusura con nastro adesivo trasparente sul quale c'era un sigillo (adesivo) bartolini.
Forse bartolini effettua controlli nel momento del ritiro.
All'interno tutto chiuso nelle bustine, nessuna impronta o altro segno sospetto sul tv...nessun segno di uso. Però non ho la certezza al 100%.

I corrieri non possono assolutamente aprire e richidere i pacchi, al massimo possono fare un "rinforzo" se pensano si possa aprire perche' chiuso male.
Qui la cosa mi puzza un po' :rolleyes:

A me interessa zero se il tv é un reso, il problema c'è se era un esposto, ma non dovrebbe essere il mio caso credo.

Qualcuno sa come si vede il tempo di utilizzo in ore?

tra poco arrivo a casa e lo monto
Non riesco a fare oggi la comparazio col vt30