Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
premi il pulsante apps, trovi internet tra le varie icone
Io ce l'ho da 10 giorni e ti posso dire che e' bellissimo...mi facevo anche io le tue domande e son contento di averlo preso.anche in sd vai tranquillo che si vede bene...ovvio che i canali con segnale di merda li vedi male ma sfido qualunque altro tv a farli vedere bene!
Salve ragazzi. E' la prima volta che entro nel forum dopo aver letto le vostre discussioni sul 640s. L'ho acquistato ieri e devo dire che per me che avevo una tv analogica è stato una rivelazione, come se avessi un secondo pc. Tra l'altro sono rimasta stupita dopo che ho provato a collegargli tramite usb una comunissima tastiera da 8 euro e il sist..........[CUT]
Devi solo impostare bene la tv...sul forum trovi le impostazioni che qualcuno aveva messo.vai tranquilla che risolvi tutto.ce l'avevo anche io fino a settimana scorsa,e' una figata quella tv
si son passato alla sharp 60le740e...solo per avere un 60" che ci sta meglio in salotto,non perche' fossi scontento della lg![]()