Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in game mode si risolve. io cmq la uso con la wii, provato sia con scart (qualità video è penosa) che in component (qualità video buona)
Io lo userei collegato in HDMI. Poi scusate mi togliete un dubbio? La tv ha la cornice grossa o sottile? Perchè sul sito della LG ha la cornice sottile mentre prima l'ho vista esposta in un centro commerciale e aveva la cornice più spessa,mi prendono in giro quelli della LG o quelli del centro commerciale spacciando magari un altro modello per l' l..........[CUT]
Io ho preso la 55lm640s ed è uguale a quella presente nel sito LG. Ha una cornice sottile, non ai livelli della serie 660S/670S.
Forse ti sei confuso con la serie 620S.
... Cioè per capirci, è così o no? [url]http://www.lg.com/it/tv/lg-47LM640S-tv-led
[/URL]
Si la mia è così, solo 55".
la 660 ha la cornice sottilissima,la 640 un po' piu' spessa e la 620 ancora piu' spessa
La cornice fisica è di circa 1 millimetro; quando accendi la TV noterai un bordo nero di ca. 1cm. Questo vale per i lati ma, in basso, è circa il doppio. Rispetto al mio Sharp precedente (cornice di ca. 5 cm.) non c'è paragone. Se non ti poni troppi problemi, è un TV pieno di pregi che giustificano parzialmente, a mio giudizio, i costi doppi dei fr..........[CUT]
l'audio, a mio paere, è più che buono![]()
Se diminuisci leggermente i bassi ed imposto un leggero "clear voice" sforzi meno le casse che dureranno di più nel tempo. Per quello che ho sperimentato, è molto meglio del predetto mio Sharp che, dopo qualche anno, ha cominciato a vibrare su alcune frequenze basse.