Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
premi il pulsante apps, trovi internet tra le varie icone
Io ce l'ho da 10 giorni e ti posso dire che e' bellissimo...mi facevo anche io le tue domande e son contento di averlo preso.anche in sd vai tranquillo che si vede bene...ovvio che i canali con segnale di merda li vedi male ma sfido qualunque altro tv a farli vedere bene!
Salve ragazzi. E' la prima volta che entro nel forum dopo aver letto le vostre discussioni sul 640s. L'ho acquistato ieri e devo dire che per me che avevo una tv analogica è stato una rivelazione, come se avessi un secondo pc. Tra l'altro sono rimasta stupita dopo che ho provato a collegargli tramite usb una comunissima tastiera da 8 euro e il sist..........[CUT]
Devi solo impostare bene la tv...sul forum trovi le impostazioni che qualcuno aveva messo.vai tranquilla che risolvi tutto.ce l'avevo anche io fino a settimana scorsa,e' una figata quella tv
si son passato alla sharp 60le740e...solo per avere un 60" che ci sta meglio in salotto,non perche' fossi scontento della lg![]()