jrr_olorin
New member
Non mi ricordo chi era interessato alla cosa ma la base e' in materiale plastico...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ne parlano abbastanza bene,ma il vero problema per me ,e'l'imput lag troppo alto, ogni tanto, mi piace farmi una partita online,non e' cosa da poco.....40 ms.......troppo.....poi in generale ne parlano come un buon tv,nella media,secondo me,a 2890 euro si trova qualcosa di meglio.......
Su trovaprezzi si trova a 1650 il modello da te indicato!
A sto punto si aspetta l uscita del nanoled lm960 e vediamo che cosa esce fuori....
Magari col 42 c'e' qualcosa di meno...Poi c'e' da vedere se quest'anno funziona il trucchetto di settare la porta HDMI come PC.
nessuna, visto che la commercializzazione del secondo è stata continuamente procrastinata e non si è mai trovata sul mercato, metre la commercializzazione della prima si apprende che è stata ritardata di un mese.ma la differenza tra 55LM960V e 55LW980G esattamente qual'è??
esatto, sarebbe interessante sapere se hanno settato la porta con il nome diverso...
ps.per caso, qualcuno ricorda nella vecchia serie quanti ms erano stati rilevati nelle prove tecniche?
Gli ho lasciato un messaggio e mi hanno risposto dicendo che ci proveranno. ...CUT....Tra parentesi notare come i 42 pollici, che sono forse uno dei tagli piu' diffusi in fascia alta siano evanescenti ( 42LM760 non c'e' in ita, 42LM860 arriva ad agosto - per quale strana motivazione non si sa - mentre un 960 a 42 non e' neanche previsto... ..........[CUT]
interessante sapere se i nouvi modelli 2012 soffrono di banding sulle partite di calcio.....