Lg Lineup 2012

Non parlo della cornice estarna, parlo della cornice da 1cm frontale.
Ad esempio, i samsung la hanno sollevato rispetto al vetro del display. Tipo la tela di un quadro inserita all'interno di una cornice.

Credo di avere capito, la cornice è di un cm esatto ma è ricoperta totalmente dal vetro, poi dove finisce il vetro c'è il metallo della cornice laterale la quale come detto prima, nella vista frontale è staccata dal vetro di un inezia.
Comunque, ripeto, la cornice che dici tu è sotto il vetro e misura 1 cm. Se il televisore è spento non si vede!

io invece,tra il modello 660 ed 860,non ho trovato differenza a livello visivo,erano accanto e regolati uguali,non notavo appunto differenza,troppo caro l'860 per quel che da' a livello visivo.....rispetto al 660....

Credo di avere capito, la cornice è di un cm esatto ma è ricoperta totalmente dal vetro, poi dove finisce il vetro c'è il metallo della cornice laterale la quale come detto prima, nella vista frontale è staccata dal vetro di un inezia.
Comunque, ripeto, la cornice che dici tu è sotto il vetro e misura 1 cm. Se il televisore è spento non si v..........[CUT]

Perfetto! Era questo quello che intendevo :-)

Adesso non mi rimane che trovare un negozio che abbia il 55 660s a Roma e vederlo di persona con il 2D.

Ho visto solo un "vecchio" 450 in modalità 3D e sinceramente il 3D passivo sembra darmi meno fastidio. Con gli occhialini attivi mi sembra quasi di vedere dei lampeggi.

Esiste un topic specifico per l'LG 660s? Ma è appena uscito questo TV?

Salve a tutti mi presento sono Cicciociak e vi sto seguendo da una settimana.....volevo solo dirvi che martedi ho ordinato il
55LM660s e dovrebbero consegnarlo lunedi 16.................appena arriva vi aggiorno

Perfetto! Era questo quello che intendevo :-)

Adesso non mi rimane che trovare un negozio che abbia il 55 660s a Roma e vederlo di persona con il 2D.

Ho visto solo un "vecchio" 450 in modalità 3D e sinceramente il 3D passivo sembra darmi meno fastidio. Con gli occhialini attivi mi sembra quasi di vedere dei lampeggi.

Esiste un topic sp..........[CUT]

Hai MP con il negozio

Grande Cicciociak !!

Oltre alle prove di rito ti chiedo gentilmente di dirmi se la cornice in alluminio da fastidio e si nota troppo, se il vetro riflette troppo e se il wi-fi è disattivabile.

Grazie !

Hai MP con il negozio

Grazie, vado a leggere l'MP

Non ho mai seguito l'andamento dei prezzi per i TV LG (mentre purtroppo per me per gli smartphone, si) ma subiscono una forte svalutazione in pochi mesi?

Stavo seguendo da gennaio il sony 55 hx820 ed è passato dai 2290 a 1600 euro in tre mesi!!!
Con gli LG è la stessa cosa?

Ultima modifica:
Sicuramente dopo le olimpiadi i prezzi scenderanno.
Ma anche ora se compri un TV dello scorso anno lo paghi meno di quando è uscito ovviamente.
E più vai a ridoso della data di uscita dei nuovi modelli più i vecchi modelli ovviamente scendono di prezzo.
Questo mediamente perchè non è sempre vero...

P.S. per quanto riguarda il TV che mi interessa (55lm670s) negli ultimi giorni i prezzi sono saliti più che scendere (almeno quelli on-line).

P.S. per quanto riguarda il TV che mi interessa (55lm670s) negli ultimi giorni i prezzi sono saliti più che scendere (almeno quelli on-line).

55lm670s lunedì quando l'ho ordinato stava a 1699 adesso è salito a 1999..... mi ha detto bene per fortuna ke nn ci ho pensato troppo... dovrebbe arrivare la prox settimana

Si in effetti sono saliti di prezzo.
Veramente strano, non mi era mai successo di vedere un aumento dopo poche settimane dalla commercializzazione.

Si vede che hanno avuto accesso in anteprima alla recensione di DDAY.
Deve essere molto positiva ed allora hanno alzato i prezzi...
:)

Ma quando esce sta recensione ? :confused:
La hanno promessa da un mese oramai...

ne parlano abbastanza bene,ma il vero problema per me ,e'l'imput lag troppo alto, ogni tanto, mi piace farmi una partita online,non e' cosa da poco.....40 ms.......troppo.....poi in generale ne parlano come un buon tv,nella media,secondo me,a 2890 euro si trova qualcosa di meglio.......