• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG LCD SERIE "SCARLET"

Massimo_999 ha detto:
Dunque, ieri sera sono andato da Eldo, e avevo acquistato un Mediacom, tornato a casa non mi leggeva neanche l'1 % dei formati che riportava l'etichetta :mad: e quello che me riusciva a leggere un se sentiva l'audio :mad: :mad: ...L'ho riportato indietro e me sò fatto dà il Sitecom ...FullHD 1080p, Dolby Digital, DTS, HDMI, WI-FI, Ethernet, S/PDIF, RCA audio/video, doppia USB e chiaramente il telecomando:D , l'ho collegato alla rete di casa con il Wi-Fi (avevo già una chiavetta)...questo sì che fà il suo dovere me legge pure il libro cuore !!!!!!:D

Ti riferisci a questo ?....ben fatto! A che prezzo? Ormai il WD ha fatto proseliti :D

HDTVFAN ha detto:
Ti riferisci a questo ?....ben fatto! A che prezzo? Ormai il WD ha fatto proseliti :D
Sì, proprio quello!!! E' veramente ottimo, e in WI-FI è una scheggia!!!! L'audio è fenomenale !!!! Costo 139 euri e li vale tutti!!!:D
Appena installato si è aggiornato all'ultimo firmware!

Ultima modifica:
Massimo_999 ha detto:
Sì, proprio quello!!! E' veramente ottimo, e in WI-FI è una scheggia!!!! L'audio è fenomenale !!!! Costo 139 euri e li vale tutti!!!:D
Appena installato si è aggiornato all'ultimo firmware!

Per non andare troppo OT, continuiamo in privato, ma cosa si puo' fare nella pratica di tutti i giorni con la porta ethernet?

HDTVFAN ha detto:
Per non andare troppo OT, continuiamo in privato, ma cosa si puo' fare nella pratica di tutti i giorni con la porta ethernet?
Con il decoder che ho collegato al TV tra pochi giorni avrò LA7 On Demand tramite ethernet, nella speranza che Rai e Mediaset non restino a guardare (per quanto riguarda il free)!!!:D

Massimo_999 ha detto:
Con il decoder che ho collegato al TV tra pochi giorni avrò LA7 On Demand tramite ethernet, nella speranza che Rai e Mediaset non restino a guardare (per quanto riguarda il free)!!!:D

si ma oltre a quello....uno come me che riesiede in Olanda: cosa ci fa alla Ethernet? Merci:D

Per caso anche a qualcuno di voi oggi 18 Maggio 2010 tutti i canali RAI (non solo RaiNews24) hanno cambiato numero? La nuova e intuitiva numerazione che trovo è Rai 1: 853, Rai 2: 854, Rai 3: 855, Rai 4: 856, RaiNews: 857. I consueti canali 1, 2, 3, 28 e 42 rimangono vuoti.

lg2100 ha detto:
Per caso anche a qualcuno di voi oggi 18 Maggio 2010 tutti i canali RAI (non solo RaiNews24) hanno cambiato numero? La nuova e intuitiva numerazione che trovo è Rai 1: 853, Rai 2: 854, Rai 3: 855, Rai 4: 856, RaiNews: 857. I consueti canali 1, 2, 3, 28 e 42 rimangono vuoti.
Ma hai l'ultimo firmware? La Tv è Lg 6000 Scarlet? Io questi problemi li avevo quando avevo la versione 3.44...poi dipende anche dalle zone eh...magari sei in qualche area in cui stanno sistemando le frequenze e se è così, vedrai che il problema svanirà così come si è presentato.;)

Firmware 37LG7000

buonasera a tutti volevo chiedervi se siete a conoscenza di qualche aggiornamento di software per questa serie(37 LG 7000) ,che al momento è al 3,27 e che non permette con il DTT di spostare i canali a proprio piacimento se non cambiando le impostazioni su germania o grecia, nonostante numerose email alla LG l'unica loro risposta è stata appunto quella di cambiare il paese di impostazione:eek: ,solo che ti ritrovi una miriade di altre cose da cancellare quando fai la ricerca canali:confused: , il che non mi sembra una risposta molto seria da parte loro speravo in un aggiustamento prima del passaggio ufficiale al DTT ma finora niente.:cry:
Da parte mia è il primo e ultimo tv LG ,spero che qualcuno abbia l'aggiornamento,
Grazie

Massimo_999 ha detto:
Ma hai l'ultimo firmware? La Tv è Lg 6000 Scarlet?

Ho l'ultimo firmware (3.49) e il TV è un 42lg6000. Ho provato a risintonizzare più e più volte e l'unico risultato che ho ottenuto è che ora i canali sono passati a 873 874 875 876

lg2100 ha detto:
Ho l'ultimo firmware (3.49) e il TV è un 42lg6000. Ho provato a risintonizzare più e più volte e l'unico risultato che ho ottenuto è che ora i canali sono passati a 873 874 875 876
E' un problema della tua zona...staranno facendo dei cambiamenti...vedrai che tutto torna come prima.

lg 37lh7000

x mega65

ciao anche io ho il tuo stesso televisore e va alla grande, allora lultimo firm e il 3.63 che velocizza la ricerca canali e sistema meglio laudio e da meno problemi cn la cam..se ricordo bene c'e' una sezione nel forum dv c'e' sl il modello lh7000 io il firm dovrei averlo ma devo cercare, cmq ti consiglio di aggiornarlo *** ora che a milano dv sn io sta passando in dtv le migliorie ci sono!!:)

Il problema è che non riesco a trovare il firmware ,se dovessi riuscire a trovarlo o a farmi sapere dove scaricarlo fammelo sapere anche in pvt,grazie,

lupen74x ha detto:
x mega65

ciao anche io ho il tuo stesso televisore e va alla grande, allora lultimo firm e il 3.63 che velocizza la ricerca canali e sistema meglio laudio e da meno problemi cn la cam..se ricordo bene c'e' una sezione nel forum dv c'e' sl il modello lh7000 io il firm dovrei averlo ma devo cercare, cmq ti consiglio di aggiornarlo *** ora che a milano dv sn io sta passando in dtv le migliorie ci sono!!:)

Il mio tv è 37LG7000 senza lh ,va bene lo stesso il firmware??