Massimo_999
New member
...e allora...notate miglioramenti???
A me i 100Hz scorrono molto più fluidi!
A me i 100Hz scorrono molto più fluidi!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ti parte in automatico, inserendo la chiavetta, vai nel menù, posizionati su "opzione" e pigia otto (8) volte il tasto "FAV" dai OK e parte aggiornamento.hokutoschool ha detto:ciao a tutti!!!
grazie a massimo per aver reso disponibile il nuovo fw alla comunity!
cmq l'aggiornamento va bene anche per il 37lg6000??
qualcuno ha provato su questo modello??
qual'è la procedura per far partire l'aggiornamento??
non ricordo
grazie anticipatamente per il supporto!!
Per ora quello che noto è un netto miglioramento del Truemotion...rispetto a prima, che si verificavano degli "scattini" ora va molto più fluido, volevo conferma da qualcun altro...ma fino ad ora nessuno ha postato le proprie impressioni.hokutoschool ha detto:ho provato e spinto tante volte il tasto fav senza essere nel menu....aggiornato alla ver. 3.49....ma giusto per curiosità cosa cambia rispetto alla 3.47??
Io l'ho scandagliato più volte, purtroppo nessuna voce per letture video....chissà se qualche buon programmatore rilasci un Firmware con questa funzione...dopotutto vedo che lo spazio a disposizione non manca....massi1977 ha detto:nel menu di servizio nn ho trovato nulla per abilitare la lettura di filmati via usb...voi?
Nel sito supporto LG ci sono i vari firmware...http://www.lg.com/uk/support/produc...erModelCode=42LG7000.AEK&initialTab=warranty# dovrebbe essere questo..ma non posso assicurartelo...a te il rischio....HDTVFAN ha detto:Scusate il ritardo e l'ignoranza, possiedo un LG Scarlet 7000 42' e quando pigio su Menu->Conf->Diagnostica leggo versione software V 03.07.00.
Devo aggiornarlo? Come? Dove prendere un file sicuro?
Aumento della profondità del "nero" ti pare poco? Comunque, non sò se effettivamente il nero è più profondo come dice l'amico gobbo...cercherò di vedermi un buon film in serata con ambiente completamente buio.hokutoschool ha detto:va beh allora in pratica a meche ho il 37 pollici e che quindi non ho il truemotion ....non mi cambia nulla....![]()
Massimo_999 ha detto:Nel sito supporto LG ci sono i vari firmware...http://www.lg.com/uk/support/produc...erModelCode=42LG7000.AEK&initialTab=warranty# dovrebbe essere questo..ma non posso assicurartelo...a te il rischio....
No, mi spiace, neanche io ho info sulle migliorie apportate, puoi sempre girare per le varie discussioni e apprendere quello che vuoi sapere.HDTVFAN ha detto:Tu lo sai?
Massimo_999 ha detto:No, mi spiace, neanche io ho info sulle migliorie apportate, puoi sempre girare per le varie discussioni e apprendere quello che vuoi sapere.
Spesso i vari aggiornamenti vanno a sistemare dei piccoli "bug".... altre volte vanno a migliorare qualcosa magari a livello di gestione...altre sistemano il truemotion....ecc. ecc. ...quindi, non avendo la tua Tv, non ti resta che aguzzare la vista.
Sì, SKY trasmette a 1080iHDTVFAN ha detto:@Massimo_999 : con quale sorgente sei giunto a tale risultato? Ma Sky trasmette a 1080i come la BBC HD ? Grazie
@massi1977: concordo pienamente...
Massimo_999 ha detto:Sì, SKY trasmette a 1080i
Giunto a quel risultato con decoder in HDMI il mitico TS7900HD
Ho visto il GP F1 con il Sensore Intelligente in ambiente illuminato e posso dire che il NERO spicca davvero sulle immagini oltre a regolare i colori e la luminosità in maniera eccellente, con il firmware precedente, il 3.47, non si avvicinava neanche lontanamente a queste regolazioni !!!!!