Massimo_999 ha detto:...inviatemi MP con la vostra mail.
Direi che è venuto il tecnico a sistemarti il problema delle partite di calcio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Massimo_999 ha detto:...inviatemi MP con la vostra mail.
Grande MassimoMassimo_999 ha detto:...inviatemi MP con la vostra mail.
Io non ho avuto problemi...prova a formattare la chiavetta..e se neanche và...cambiala...vediamo cosa accade agli altri...massi1977 ha detto:a me si ferma l'installazione al 28%.....non sò il perchè....
inviato nella postamassi1977 ha detto:riprovato,riformattato,parte l'installazione,carica fino al 28%,poi si blocca....mi spediresti via mail,il pacchetto che magari quello di megaupload si è corrotto?
Se ne hai altra...prova a cambiarla.massi1977 ha detto:io ho formattato in fat,copiata la cartella LG_DTV,inserito la chiavetta nel tv,acceso,parte la schermata che mi dice che sostituisce la 3.47,premo ok,parte il download dalla chiavetta,arriva al 28% e lo schermo diventa nero....non succede altro...provo a cambiare chiavetta?
In alternativa...dopo il reset alla TV...formattato chiavetta...cambiata chiavetta...prova con l'installazione "avanzata" il trucchetto del tasto FAV pigiato più volte....è comunque risaputo che si può bloccare, ne parlavo appunto con il tecnico ieri, lui stesso affermava che a volte accade.massi1977 ha detto:io ho formattato in fat,copiata la cartella LG_DTV,inserito la chiavetta nel tv,acceso,parte la schermata che mi dice che sostituisce la 3.47,premo ok,parte il download dalla chiavetta,arriva al 28% e lo schermo diventa nero....non succede altro...provo a cambiare chiavetta?
Non saprei...nel menù segreto non appare nessuna voce riguardante letture video da USB...chissà....sigpilu ha detto:mmmmmh... 8941Kb contro gli 8128Kb del 3.47...
813Kb in più sono parecchi (praticamente 1/10 dell' intero FW): non è che per caso possiamo finalmente sperare nell'hack della porta USB anche noi?
HDTVFAN ha detto:Scusate il ritardo e l'ignoranza, possiedo un LG Scarlet 7000 42' e quando pigio su Menu->Conf->Diagnostica leggo versione software V 03.07.00.
Devo aggiornarlo? Come? Dove prendere un file sicuro?
Grazie & buona serata !!!
Premendo contemporaneamente il tasto menù presente sul telecomando e quello presente sulla TV.massi1977 ha detto:aggiornato col metodo FAV!!!!!tutto ok...ora smanetto un pò e guardo come si fà ad andare nel menù avanzato,come si fà che nn ricordo?