• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HD DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DMD ha detto:
Come prime quotazioni nostrane, con il trovaprezzi siamo a 324 eurozzi.
bye

A me e' arrivato ieri da Span, va benissimo, oltretutto loro vendono il modello piu' completo sia come hardware che come software: tipo in dotazione Power dvd Ultra ed un bel media BD-RE.

Saluti
Marco

quanto hai speso in tutto?
ci sono state spese di dogana?
quanti giorni di attesa dall'ordine?
il disco incluso è da 25 o 50GB?

grazie
ciao

zorro101 ha detto:
quanto hai speso in tutto?
grazie
ciao

289 Euro, ma io come ditta l'iva non l'ho pagata ed i 25 Euro delle spese di trasporto ( poste inglesi, meno di una settimana di tempo con in mezzo il weekend ) vanno ripartite con altro materiale che ho acquistato.

Il BD-RE ovviamente e' da 25GB.

Microfast ha detto:
289 Euro, [....]

Il BD-RE ovviamente e' da 25GB.

oK. RINGRAZIO PURE IO.

ma quale modello hai acquistato esattamente ?
puoi fare una piccola recensione ?

scusa se approfittiamo della tua disponibilità ;)

Markus74 ha detto:
oK. RINGRAZIO PURE IO.
ma quale modello hai acquistato esattamente ?

Il modello e' il GGW-H20L ( L sta per lightscribe che e' una funzione opzionale non presente in altri modelli dalla sigla simile ).

Quanto alla recensione c'e' poco da dire, oltre che e' silenzioso, ha un elegante frontale nero lucido, legge praticamente tutto e scrive tutto ( fino ai BD-R/RE DL da 50GB. ) eccetto gli HD-DVD-R/RW/RAM.

Saluti
Marco

scusami, intendevo dire in minuti! Sono rimasto un pò indietro non ho ben chiaro un valore da associare a sti 4x o 6x
Mitiguzzolo però , sembra veramente interessante sto lg

Grazie

Qui non e tanto il tempo ma bensi il costo dei supporti che supera le 10 euro per i bd da 25gb.
Corrego, un disco da 50 giga a 6x impiega 32 minuti a 4 x,come dice anche oceano60,circa 48 minuti

Ultima modifica:
dintro ha detto:
...Pertanto l'LG non sarà mai obsoleto: se in futuro usciranno schede video dotate di HDMI 1.3, tramite queste saranno veicolati video e audio.
Al momento per l'audio ti devi accontentare di uscire in 7.1 analogico oppure puoi usare la "soluzione" ATI...
A breve lo prenderò anch'io ma non riesco a capire esattamente qual è la "soluzione" ATI di cui parli :confused: . Ho appena comprato una HD2600 e ho visto che essa include una parte audio HD. A cosa serve e come si usa?

Mi e' arrivato ieri dalla Baia...
E' molto silenzioso, devo ancora provarlo con i film perche' devo installare Cyberlink PowerDVD Ultra.

bye
Manuel

oceano60 ha detto:
a 4x un bd da 25GB si impiega 25 minuti e penso il doppio per 50GB.

La mia prima prova è stata quella di farmi un backup di un BD da ca 22GB sul disco Verbatim BD-RE in bundle: ha impiegato esattamente 90min ,
usando Nero che diceva di scriverlo a 2x.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.