• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

LG GGC-H20LI Multi Blue Ray Optical HD DVD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma chi è il cattivone che vuole farti crepare d'invidia?
le foto sono quelle di un venditore su ebay...o ho frainteso?

...e poi, detto tra noi, ma che aspetti a fare che tra Pioneer bdc-202 e Toshiba sd-h802d spendi pure meno?!?

Ultima modifica:
Pensa te è già disponibile su l'asta on line :D Difatti qualcuno mi ha riciclato ste foto per farmi rosicà, ma tengo duro :)

Effettivamente si spende meno , ma nel case c'è posto per un lettore :(

iaiopasq ha detto:
...e poi, detto tra noi, ma che aspetti a fare che tra Pioneer bdc-202 e Toshiba sd-h802d spendi pure meno?!?

Per il momento spendi circa 50€ in piu' ;) ... dato che si inizia a trovare prenotabile in italia a 359€...:) ... prezzo che sicuramente nel giro di qualche settimana con la disponibiltà in piu' negozi calerà a 330€ ...;)

...e quel punto.....LG :D

1100000110100000
:)

Daytona t'ho mandato un MP con alcuni link. Volevo sapere cosa ne pensavi. Inoltre ti chiedo, per favore, di mandarmi il link di quei rivenditori italiani dov'è già possibile acquistarlo perché io non sono riuscito a trovarne. Grazie

Daytona ha detto:
in piu' negozi calerà a 330€
...e quel punto.....LG :D

beh se tieni conto che a quel prezzo ti compri un quad-core e un dissipatore di quelli tosti hai voglia prendere un lettore sia pure HD multistandard a quella cifra. Mi sembra francamente da strizzaportafogli.Pero' giustamente i gusti sono gusti....;)

Ciao!!

pako#11 ha detto:
beh se tieni conto che a quel prezzo ti compri un quad-core e un dissipatore di quelli tosti

scusa ma che centra?! :mbe: ...qui si parla di lettori HD Blue-ray :rolleyes: ... con un quad core mica leggi i HdDVD :fagiano:

pako#11 ha detto:
hai voglia prendere un lettore sia pure HD multistandard a quella cifra.

e anche questo che centra:confused: ...qui si stava parlando se conveniva prendere LG o il Pioneer + il Toshiba !!!!

pako#11 ha detto:
Mi sembra francamente da strizzaportafogli.Pero' giustamente i gusti sono gusti....;)

no coment....:rolleyes: ...ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede...

Ciao!!

cavolo mica male, guardando nella baia versione american si trova al prezzo di 370 dollali compreso di spedizione. Convertendo viene 252,5 Euro.
Interessantino come primo prezzo!

Herbert ha detto:
cavolo mica male, guardando nella baia versione american si trova al prezzo di 370 dollali compreso di spedizione. Convertendo viene 252,5 Euro.
Interessantino come primo prezzo!

Piu' il 4% di dazio, il 20% di IVA e un'ulteriore manciata di Euro di spese di sdoganamento: teniamone conto .... ;)

@daytona

quello che volevo dire e' che il prezzo e' decisamente esagerato per quello che "ha dentro". L'esempio del quad-core e' solo per far notare la sproporzione anche a livello di tecnologia : ti sembra che dentro un lettore ci sia tutto sto' silicio rispetto ad un processore (e relativo know-how di sviluppo)?
Solo questo poi come dicevo i gusti sono gusti (e i portafogli sono portafogli soprattutto:D !!)

Ciao!!

pako#11 ha detto:
@daytona

quello che volevo dire e' che il prezzo e' decisamente esagerato

è NATURALE !!
stiamo parlando di un pezzo + unico che raro, ed al momento si paga la novità tecnologica sul mercato + che la componentistica interna.

E' certamente destinato a scendere notevolmente come prezzo ... ma se si è sicuri di utilizzarlo notevolmente per i prossimi 6 mesi, il suo acquisto è giustificato ugualmente.

pertanto mi sembra che il tuo intervento sia inutile, fuori luogo e scontato.

vabbe' senti piantiamola li' visto che siamo pure OT.
Il discorso (civile tra l'altro) era con daytona e non capisco i tuoi toni arroganti. Adesso non si puo' fare un'osservazione (educata) su un'oggetto che subito si viene "aggrediti" verbalmente.
Mah .... :confused: :confused:

Ciao!!

Hmm come la mettiamo con le nuove codifiche audio? Visto che al momento non esiste nessun modo di uscire in Dolby Digital HD o DTS HD da un htpc? Tra l'altro spulciando online tra le foto non sono riuscito a capire in che modo si interfacci, a livello audio, con la sk audio... non mi è parso di vedere nessun connettore sul retro a riguardo :rolleyes:

P.S. cmq se avete qualche link di shop europeo che lo vende sono graditi in mp thx ;)

Memphys ha detto:
Hmm come la mettiamo con le nuove codifiche audio? Visto che al momento non esiste nessun modo di uscire in Dolby Digital HD o DTS HD da un htpc?

io pensavo di sfruttare l'uscita HDMI della ATI HD2400 pro

<<
Delivering a fully loaded HD feature-set including support for ATI Avivo™ HD, HDMI connect ability, HD Audio and Blu-ray / HD DVD decoding via Universal Video Decoding technology,>>

C1A0

Microfast ha detto:
Ma non e' HDMI 1.3 quindi nisba .....

bella notizia ...:mc: ... ad ogni modo la prossima settimana mi arriva un bel po' di roba...

Marantz , B&W ecc...

e mi scoppia la faccia se non ci collego qualcosa di valido... :D

...nell'attesa del Samsung BD-UP5000 non ho molte scelte... e poi un bel lettore Blue ray HDDVD nel pc fà sempre comodo ;) ;)

Microfast ha detto:
Ps. va be che io lo sono ... ;)

Comunque sinceramente a quel prezzo è sicuramente favoloso !!!
per poco piu' di 300 euro ci si porta a casa un lettore Blueray, un lettore HD-DVD ed un masterizzatore Blue ray (pensa ad un bel backup su BD-RE oppure a mettere i filmini fatti con la telecamera in HD sul BD-R) !!!

Hai avuto esperienza con la visione di un BD con l'HTPC ?
La qualità su grande schermo e' paragonabile a quella di una PS3 ?

bye
Manuel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.