Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
iaiopasq ha detto:...e poi, detto tra noi, ma che aspetti a fare che tra Pioneer bdc-202 e Toshiba sd-h802d spendi pure meno?!?
Daytona ha detto:in piu' negozi calerà a 330€
...e quel punto.....LG![]()
![]()
pako#11 ha detto:beh se tieni conto che a quel prezzo ti compri un quad-core e un dissipatore di quelli tosti
pako#11 ha detto:hai voglia prendere un lettore sia pure HD multistandard a quella cifra.
pako#11 ha detto:Mi sembra francamente da strizzaportafogli.Pero' giustamente i gusti sono gusti....![]()
Herbert ha detto:cavolo mica male, guardando nella baia versione american si trova al prezzo di 370 dollali compreso di spedizione. Convertendo viene 252,5 Euro.
Interessantino come primo prezzo!
pako#11 ha detto:@daytona
quello che volevo dire e' che il prezzo e' decisamente esagerato
Memphys ha detto:Hmm come la mettiamo con le nuove codifiche audio? Visto che al momento non esiste nessun modo di uscire in Dolby Digital HD o DTS HD da un htpc?
Daytona ha detto:io pensavo di sfruttare l'uscita HDMI della ATI HD2400 pro
![]()
Microfast ha detto:Ma non e' HDMI 1.3 quindi nisba .....
Microfast ha detto:Ps. va be che io lo sono ...![]()