Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
E' un problema comunque generale, non solo dell'E6 OLED. E' a maggior ragione un problema anche della serie Oled 2015 (che se venduta a prezzi stracciati uno puo' farci un pensiero decidendo ad oggi di investirci meno per temporeggiare qualche tempo in attesa di evoluzioni migliori, che sicuramente ci saranno), e' un problema dei TV Sony e Samsung ..........[CUT]
Finalmente è arrivato.. dopo aver perso circa 1 oretta per sistemare il tutto...
per prima cosa non sono riuscito a far funzionare ARC. zero assoluto. sicuramente ho cannato qualcosa.. (spero).
Collegato bluray alla TV su HDMI1, collegato Denon (su una qulaunque HDMI.. sat,buray.. le ho provate tutte.. su HDMI 2 ARC dell'LG). Attivato Uscita audio ..........[CUT]
Antani perdonami capisco il sorriso ma perché offendi?
So leggere delle recensioni e non riporto informazioni a casaccio, vai cercati anche tu l'informazione.
Se poi dico che "LG ha dichiarato", allora tu cosi mi staresti anche dando del bugiardo o del mitomane che si inventa le cose.
Invece le ho lette in 2 recensioni o anticipazioni di..........[CUT]
Ciao,
quando dici "su una qulaunque HDMI" cosa intendi?
Io uso il Marantz come hub, in ogni caso, per far funzionare HDMI ARC, devi collegare il TV all'USCITA HDMI del sintoampli. ARC non è il canale audio comune dell'HDMI, bensì quello di ritorno.
Non so se sono riuscito a spiegarmi...![]()
Ho risolto
Non avevo attivato "HDMI Control" sul Denon. (il collegamento corretto è ARC TV <- HDMI -> ARC Denon, attivazione SynLink su TV e HDMI Control su Denon)
però.. c'è ancora una cosa che non torna..
tramite ARC, viene passato l'audio nel formato di origine... eccezion fatta per il formato DTS HD MASTER AUDIO (traccia i..........[CUT]
come già detto .. dts-hd tramite arc diventa dts
Massì dai nessuna offesa, però capisci se io leggo su internet che i rettiliani governano il mondo non significa necessariamente che sia veroAntani perdonami capisco il sorriso ma perché offendi?
So leggere delle recensioni e non riporto informazioni a casaccio, vai cercati anche tu l'informazione.
Se poi dico che "LG ha dichiarato", allora tu cosi mi staresti anche dando del bugiardo o del mitomane che si inventa le cose.
Invece le ho lette in 2 recensioni o anticipazioni di..........[CUT]
Per un limite dell'E6, o per specifiche ARC ? Nel primo caso, sarebbe una cazzata. (cmq risolvibile via firmware, immagino)
Cmq, ho collegato Xbox, Sky e HTPC alla TV.
Il Bluray, unica sorgente a poter produrre DTS-HD (e similari) al Denon. (senza contare che il bluray, nel 99.99% dei casi, implica anche l'uso dell'impianto)
Per quanto riguarda l'ARC.. ho trovato diversi articoli...
In pratica, l'ARC su HDMI nasce dall' ARC su SPDIF. fino a poco tempo fa, quindi, ARC su HDMI veniva fatto usando il chip SPDIF (che gestisce fino a 5.1 48 kHz).
Di recente però, i produttori di TV e AVR stanno aggiungendo le codifiche a 192Kh (DD, DTS..).
Per cui per funzionare, c'è bisog..........[CUT]
Quoto praticamente su tutto ma partiamo Imho da due situazioni diverse (tu era un po' che non aggiornavi, io ho l'ho fatto solo 3anni fa) per sport e serie di Sky HD e film in bluray ho il Panasonic 60ZT60 e sinceramente finché non c'è Sky 4K ed un più nutrito gruppo di BlurayUHD la necessità di cambiare non è poi così sentita.
Discorso diverso sar..........[CUT]
Massì dai nessuna offesa, però capisci se io leggo su internet che i rettiliani governano il mondo non significa necessariamente che sia vero.
Mi vedo già l'ingegnere di LG che grida in fabbrica a Seul (in coreano): "Pinooo, gira il trimmer per alzare la luce ai bordi che quei rompipalle dei clienti si lamentano".
Se la questione ..........[CUT]
Peró devo dire che Antani non ha tutti torti, LG non ha mai dichiarato nulla di simile sull'uniformità dei nuovi pannelli, quelle sono supposizioni del recensore, non puó diventare una verità per il solo fatto che compare come ipotesi in una o piú recensioni. Tra l'altro non mi ha mai convinto come spiegazione perchè sarebbero più le complicazioni ..........[CUT]