• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

LG GAMMA TV OLED 2016

L'etichetta bianca è sul retro del pannello di lato vicino agli ingressi? perché davanti sul pannello in fondo a sx quando l'ho sballato c'era una etichetta del classe energetica B

L'etichetta bianca è sul retro e serve a rimuovere la plastica sul retro. Io non l'ho fatto, tanto l'ho appeso e così rimane più protetto. Tanto la plastica non copre nessuna griglia di areazione.

Sinceramente davanti ho visto solo l'etichetta dei consumi energetici, nessuna pellicola...

Registrazione su USB

Ciao,

qualcuno è riuscito a registrare una trasmissione con successo su una chiavetta USB 3.0?
A me continua ad andare in errore dopo pochi secondi... :mad:

a mali estremi... prova con un reset! se non si sistema chiama l'assistenza.

Si ci ho pensato ma prima volevo vedere se c'era un aggiornamento firmware ho trovato sopra il 3.015 mentre nel 32LH604V mi ha trovato il 3.018 sempre WEOS 3.0. Non vorrei che fosse come dice finalbilly che dentro HDD avevo i dei filmati demo LG. Mi confermate che la usb 3.0 è quella con l'ingresso di colore celeste?

Il prezzo di lancio è sicuramente un'iniziativa di LG, ed infatti sia Unieuro che Euronics hanno il B6 allo stesso prezzo. Sabato mattina faccio un salto da Unieuro, non escludo l'acquisto compulsivo :D.

ci fosse un solo negozio Unieuro a Milano sabato mattina correremmo il rischio di incontrarci ... ho un vecchio Pioneer 435FDE (con i neri ormai grigioni e 13 anni sulla schiena) e sono a forte rischio acquisto complusivo anche io :eek:

Ultima modifica:
Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromessi e una piccola perdita di qualità rispetto al Plasma nelle situazioni attuali di solo HD ma la situazione è totalmente pro Oled, naturalmente rende benissimo da HD 720 in su, mentre con immagini compresse perde abbastanza ed evidenzia maggiormente il rumore (rispetto al plasma HD) nelle zone scure.
IMG_5638----.jpg

Allegati

• IMG_5638--.jpg
    IMG_5638--.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
Il pannello sul Near Black 4% mostra un alone ancora residuo al centro e qualche alone sul lato dx vicino alla cornice.
Appena acceso l'alone centrale era evidentissimo e molto scuro così come la parte più a dx, col passare dei giorni si stà sempre più uniformando.
Si vede in maniera spettacolare, ero un po' scettico e pronto ad accettare compromes..........[CUT]

beh mi sembra veramente molto uniforme! Se ci sono bande, sembrano addirittura orizzontali e non verticali!