Meno male!
Comunque non capisco perché se si prenota il 65e6v si hanno 900€ di sconto, mentre se si prenota il 55e6v "solo" 600€, boh..
Ma questo sconto dove appare? Non ho capito...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Meno male!
Comunque non capisco perché se si prenota il 65e6v si hanno 900€ di sconto, mentre se si prenota il 55e6v "solo" 600€, boh..
Ma questo sconto dove appare? Non ho capito...
boh, ho fatto una prova col 55e6 consegna a castelfranco, e mi da' sempre 4000 cucuzze...
corretto bug? Fine dell'offerta (occulta)?
boh, ho fatto una prova col 55e6 consegna a castelfranco, e mi da' sempre 4000 cucuzze...
corretto bug? Fine dell'offerta (occulta)?
a 3300 /3400€ secondo voi e' buono il prezzo a quanto sta oltralpe ?
Caf, a te è arrivata l'ultima email quella che dice che si può andare a ritirare in negozio? Quando avevi fatto il prenota e ritira? Io venerdì sera, sabato mi è arrivata la conferma della prenotazione e adesso sono in attesa dell'ultima email