tdinero
New member
Oppure comprarsi un S7 che non ha problemi a fare foto in condizioni di scarsa luce, la migliore fotocamera per smartphone di sempre.
Altro che Iphone.![]()
anche l'S6 fà foto stupende
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Oppure comprarsi un S7 che non ha problemi a fare foto in condizioni di scarsa luce, la migliore fotocamera per smartphone di sempre.
Altro che Iphone.![]()
Così sopperiscono all'assenza della funzione torcia, così potranno vedere dove mettono i piedi al buio!![]()
Per quello che vale un riferimento di prezzo.
G6 65" 8.500 € 55" 5.700 € (il secondo approssimativo non ricordo esattamente)
Samsung 9000 78" 6.000€
Tra un po' arriviamo ai prezzi delle automobili. Francamente una esagerazione.
Giusto per riferimento ho visto il 950 ed il 920 da 55" entrambi prezzati 3.200&..........[CUT]
Per quello che vale un riferimento di prezzo.
G6 65" 8.500 € 55" 5.700 € (il secondo approssimativo non ricordo esattamente)
Samsung 9000 78" 6.000€
Scusami,ma guarda che il G6 c'è solo nei tagli 65 e 77, e in Italia per ora arriverà solo il 77.Il 55 parte dalla serie E6.Non so che 55 tu abbia visto ma di sicuro non era il G6 perchè proprio non esiste.Probabilmente quelli che hai visto erano E6.
LG 55E6V è' arrivato qua...sapete se è attendibile..????
http://www.dagimarket.com/it/led-ol...d-3d-smart-sat-harman-kard-8806087616590.html
Non era in Italia, ho appena comprato il TV quindi non sono all'acquisto.
Ho detto che i prezzi erano esagerati ed ovviamente parlo di negozi fisici.
Sul 55 ho posto poca attenzione, mi potrei anche essere sbagliato a meno di verifiche che ora non posso fare.
Un po' più di calma nelle repliche grazie.
Un po' più di calma nelle repliche grazie.
Tornando a noi:
Visto la già eccelsa qualità video che un pivello come me riesce a tirar fuori da questa tv, sarei molto curioso di vedere fin dove si può arrivare con una calibrazione professionale, magari con l'aggiunta di un processore per le immagini di sky. Qualcuno ha dei nomi da proporre che facciano questo servizio diciamo nel nord italia? ..........[CUT]
Mi unisco anche io all'appello per la calibrazione in notd Italia, ma tipo a milano non c'è nessuno?
Hdmontanara, per sky non ti conviene aspettare io nuovo decoder 4k che arriverà a gennaio?