Lord Sasja
New member
Quello che non capisco:
9 sul 2D
10 sul 3D
Per tutti i modelli testati.
9 sul 2D
10 sul 3D
Per tutti i modelli testati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Concordo con Winstar: Nella trasmissione Top Gear, ad esempio, provarono la McLaren e la Ferrari 480, dimostrando come tutti i numeri sancissero l'assoluta superiorità dell'auto inglese, ma alla fine tutti e tre i conduttori ammisero che se avessero dovuto scegliere una delle due, avrebbero puntato il dito sull'italiana, il cui fascino e la cui capacità di suscitare emozioni primeggiavano di gran lunga.[CUT]
Avevo visto anch'io quella puntata! però loro avrebbero comprato una ferrari perchè il fascino ferrari è unico al mondo ,ma questo lo possiamo dire per un auto, perchè un auto ha le sue linee, la sua storia; non si può certo dire che scegli una TV per il suo fascino cavolo! La tv la scegli perchè si vede meglio. PUNTO! Quindi:
Capisco che nella sc..........[CUT]
si, ma il samsung di tuo zio e' calibrato?
Poi scusa, per quanto io possa odiare l'LCD non posso accettare una frase generalista quale: "non mi piace perche è LCD" al massimo mi puoi dire che non ha angolo di visione (e quello ci sta) Per il curvo sono d'accordo anche perche i sammy sono belli curvi
ormai io non credo piu a niente, sono ..........[CUT]
Sono rimasto colpito pure io da quel voto, ma siamo esseri umani e per tanto sbagliamo anche noi, poi le pagelle vengono redate di volta in volta che hanno una TV nuova da testare, così non potranno mai essere precise, per fare un confronto serio, dovrebbero avere contemporaneamente tutte le TV in saletta oscurata per testarle insieme con le stesse fonti, solo così potrebbero rendersi conto veramente delle differenze tra una e l'altra.P.S. il G6 come accuratezza dei colori ha preso 8 e l'E6 9 (uguale per il C6). come cavolo può essere? Il pannello è lo stesso, le elettroniche pure....
E non è per il costo perchè la pagella devi calcolarla secondo le effettive possibilità del TV. Se il TV ha immagini quasi perfette deve prendere tutti 10 e poi sul qualità prezzo gli dai un 6.
Il Samsung di mio zio è calibrato da me (non dico di essere un esperto eh) quindi anche abbastanza per il mio gusto visto che lui non lo sa fare.
La frase non mi piace perchè è lcd devo spiegarla meglio perchè non voglio creare la solita polemica per i pro e i contro di questa teconolgia: a me l'immagine degli lcd non piace per niente, è una quest..........[CUT]
Stiamo raggiungendo il ridicolo , un tv calibrato , vul dire che è stato fatto con sonda e programma apposito e non fatto ad occhio , quindi colori accesi ,spenti tutte stupidaggini , sia che sia oled o lcd , se una volta calibrato il risultato rientra negli standard richiesti, e questi sono dati oggettivi, non se..........[CUT]
Mauro mi hai tolto le parole di bocca...
Oltretutto i 'voti' per gli LCD riguardano tutto il mercato tv LCD e si confronta con quelli, idem per gli Oled, mescolare un voto lcd con oled non sta ne i cielo ne in terra,
Ma lo si capisce dal voto Contrasto dato uguale all'oled come all lcd cioè 9! Perciò quel Samsung sarà voto 9 VS gli altri Lcd in c..........[CUT]
Ma scusa Mauro, ma tu credi veramente che tutti quelli che comprano un TV si comprino poi una sonda per calibrarlo o chiamino un tecnico per farlo? ma credi veramente che ci sia più del 1% delle persone che lo fanno? non credo proprio.
Quindi: calibrarlo a proprio occhio non sarà certo come calibrarlo da un professionista che dispone di una sonda d..........[CUT]
Ciao , probabilmente il motivo del contendere é tutto nel termine utilizzato![]()
Secondo me é corretto quello che dici , solo dovresti dire che hai fatto un tuo setting del TV , per calibrare servono degli strumenti specifici che vanno aldilà dei nostri occhi
P.S. il G6 come accuratezza dei colori ha preso 8 e l'E6 9 (uguale per il C6). come cavolo può essere? Il pannello è lo stesso, le elettroniche pure....
Se a tutto questo viene dato il punteggio di 9, il 9 dato su questo parametro anche al Samsung secondo te è la stessa cosa?
OK hai ragione ho sbagliato sicuramente termine; chiedo scusa il termine esatto era "un mio setting":ave::ave: