Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Buonasera a tutti.
Volevo fare i complimenti a steckk per il nuovo bestione. Volevo prenderlo anch'io dai stockisti vista l'ottima offerta, ma ero indeciso riguardo la curvatura del pannello. Quando mi sono deciso ho contattato lo store e mi hanno detto che purtroppo non era più disponibile, perchè l'aveva comprato steckk!!!
Mi sono quindi rasseg..........[CUT]
Guarda sui cicli non sono un grande esperto.
Anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuno mi può spiegare.
Il rischio stampaggio credo che invece non ci sia.. O almeno non nel normale utilizzo.
Lascia stare i modelli inglesi di tutti i tv sono profondamente diversi dai modelli europei, hanno un sintonizzatore diverso che qui funziona parzialmente (scordati l'ordinamento dei canali), inoltre le app non funzionano. Questi modelli non sono italianizzabili via telecomando poiché hanno una main board differente da quella montata sui modelli europei. Se vuoi prenderlo all'estero senza avere questi problemi avendo la possibilità d'italianizzarlo devi prenderlo in: Germania, Francia, Svizzera, Spagna, Austria, Belgio.Buonasera a tutti.
Volevo fare i complimenti a steckk per il nuovo bestione. Volevo prenderlo anch'io dai stockisti vista l'ottima offerta, ma ero indeciso riguardo la curvatura del pannello. Quando mi sono deciso ho contattato lo store e mi hanno detto che purtroppo non era più disponibile, perchè l'aveva comprato steckk!!!
Mi sono quindi rasseg..........[CUT]
non capisco chi parla di problemi di gestione del movimento di Oled
Lascia stare i modelli inglesi di tutti i tv sono profondamente diversi dai modelli europei, hanno un sintonizzatore diverso che qui funziona parzialmente (scordati l'ordinamento dei canali), inoltre le app non funzionano. Questi modelli non sono italianizzabili via telecomando poiché hanno una main board differente da quella montata sui modelli eu..........[CUT]
Steckk intanto complimenti per i tuo acquisto e per l'ottima recensione, però come ha potuto un possessore di un ottimo Oled 910 tornare nella rete di Samsung con un LCD anche se top di gamma come KS8000 non lo capirò mai, ma per fortuna sei rinsavito e hai preso finalmente una TV fantastica e forse definitiva.
Comunque sono contento che le tue s..........[CUT]
Complimenti davvero steckk, dopo pagine e pagine a difendere il "nero" del Samsung in mezzo al branco di lupi pro oled hai fatto un acquisto veramente invidiabile!
Vorrei chiederti maggiori info riguardo questa parte della tua interessante recensione:
Te che impostazioni hai usato per la visione di film bluray 24p? Per quanto mi ri..........[CUT]
Sì certo che lo fa, ma era per velocizzare la pulizia dello schermo, visto che ti presentava queste due macchie chiara e scura se non mi ricordo male.Ok ora sono fuori appena torno ti faccio le foto..
Senti ma se io lascio tutto cosi senza toccare, ogni volta che vedo la tv per piu di 2 ore e poi la spengo fa un ciclo di compensazione?
@steckk
parlando del confronto con il tuo vecchio ks8000 con materiale fullhd, hai notato grandi differenze per quanto riguarda il dettaglio delle immagini, pulizia quadro e delle linee? a quanto tieni settato il valore di nitidezza sull'oled e a quanto lo tenevi sul samsung?
hai impostato lo schermo per mappare i pixel 1:1 sulle tv? mi ricordo ad..........[CUT]