Io invece lo farei subito proprio perché non dovrebbe avere nessun difetto o quasi il C6, quindi lo farei senza problemi.![]()
se pero ci sono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Io invece lo farei subito proprio perché non dovrebbe avere nessun difetto o quasi il C6, quindi lo farei senza problemi.![]()
se pero ci sono![]()
Per ora montato, si accende non ha danni e non ha difetti evidenti.
È già qualcosa!
Ora provo varie cose.
Poi mi dite qualche test da fare stasera al buio? Datemi qualche link magari.
Voglio farmi del male..
Complimentissimi! Qualche impressione a caldo? Dicci com'è la bestia?![]()
Ho comunque deciso di tenere il ks8000 ... Quindi diciamo che per un paio di anni posso resistere diciamo sereno..![]()
Sto aspettando anche io con mooooolta curiosità :sbav:Ho dato un'occhiata solo a Sky hd con regolazioni standard e alla luce totale E già mi sembra pazzesco..
Ciao Trulli perché il B6V che non ha il 3D?ma ricordiamo ancora una volta le ultime parole famose
14/07/2016:
nonostante tutti i miei scetticismi su LG se ora ci fosse disposibile un b6v ti avrei seguito a ruota
Ciao Trulli perché il B6V che non ha il 3D?
Lo vuoi piatto?
Comunque penso che dovrai aspettare poco, tra un mese arriva anche in Italia.
Scaricalo da qui: https://drive.google.com/file/d/0B9FgjTtNzSy0dTZwZ3p1eGVnTG8/edit?pref=2&pli=1Per ora solo sto cercando di impostare un po l'expert 1..
Ho dato un'occhiata solo a Sky hd con regolazioni standard e alla luce totale E già mi sembra pazzesco..
Però mi riservo di fare un bel po' di prove stasera e domani faccio una mia recensione..
Se mi dite dei test dopo faccio anche quelli con foto
Assolutamente piatto per appenderlo a parete... il 3d è morto però devo essere sincero mi sarebbe piaciuto provare il 3d su queste TV ma non tanto da andare poi su e6 (prezzo e soundbar)
Settembre però bisogna capire quando, la prima settimana o l'ultima che quasi arriviamo ad ottobre?
E poi io vorrei che i prezzi fossero come l'offerta che ha pre..........[CUT]
Scaricalo da qui: https://drive.google.com/file/d/0B9FgjTtNzSy0dTZwZ3p1eGVnTG8/edit?pref=2&pli=1
Mettilo su chiavetta e Poi Fai esattamente quello che ti dico:
Vai sulla chiavetta, poi apri la cartella MP4-2c, poi apri ColorHCFR fieleds, p..........[CUT]
Il test devo farlo con che impostazioni?
Comunque con luce Oled bassa, tipo 10-15 si vede chiaramente una macchia più scura al centro mentre in basso a sinistra c'è chiaramente una macchia più chiara.
Mentre con 100 luce Oled l'uniformità è praticamente perfetta.
Poi ho fatto qualche prova anche con i grigi e li l'uniformità è perfetta anche.
prima di tutto COMPLIMENTI per l'acquisto!!!!E se avete qualunque domanda io sono qui!!
Sicuramente ci sara la perdita di risoluzione, ma non si nota.