Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
prima di tutto COMPLIMENTI per l'acquisto!!!!
approfitto della tua disponibilità per chiedere 2 cose
1. per i cicli di compensazione, come conti di fare? nel senso....stai in casa accendi 2 ore lo spegni lo riaccendi o è una procedura che si fa in automatico?
2. tu che giochi anche...come ci si comporta con il rischio stampaggio (sai a volte uno ci..........[CUT]
Salve a tutti,volevo esporre un particolare che ho notato nel mio EF950,che non possiedo più ma che era davvero fastidioso.Purtroppo mi sono imbattuto in un video del nuovo E6 e sembra che questa cosa (non so come chiamarla) è ancora presente.Praticamente su una scena scura a un certo punto si accende il nero e non è più nero,ma sembra schiarito.Pe..........[CUT]
Ma non si tratta di essere più o meno esigenti. Quell'aumento di luminosità non è normale e non deve accadere se la TV è impostata un minimo con attenzione, in 3D o in 2D poco cambia. Quel video su YouTube non mi sembra 3D e l'ABL non può essere perché agisce al contrario (abbassa la luminosità, non la alza) ma solo su schermate interamente bianche..........[CUT]
Steckk intanto complimenti per i tuo acquisto e per l'ottima recensione, però come ha potuto un possessore di un ottimo Oled 910 tornare nella rete di Samsung con un LCD anche se top di gamma come KS8000 non lo capirò mai, ma per fortuna sei rinsavito e hai preso finalmente una TV fantastica e forse definitiva.Guarda sui cicli non sono un grande esperto.
Anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuno mi può spiegare.
Il rischio stampaggio credo che invece non ci sia.. O almeno non nel normale utilizzo.
La nuova serie ha la possibilità di lanciare i cicli dal menù, tempo di esecuzione +/- 1 ora, peró hanno notato che dopo averlo fatto c'è voluto un po' di ore/giorno dopo per ritrovare la qualità d'immagine precedente.Guarda sui cicli non sono un grande esperto.
Anzi colgo l'occasione per chiedere se qualcuno mi può spiegare.
.
Si hai ragione dovrebbe abbassare la luminosità, pero qualcosa alza la luminosità sul mio pannello, e non è la luce Oled.Ma non si tratta di essere più o meno esigenti. Quell'aumento di luminosità non è normale e non deve accadere se la TV è impostata un minimo con attenzione, in 3D o in 2D poco cambia. Quel video su YouTube non mi sembra 3D e l'ABL non può essere perché agisce al contrario (abbassa la luminosità, non la alza) ma solo su schermate interamente bianche..........[CUT]
Si hai ragione dovrebbe abbassare la luminosità, pero qualcosa alza la luminosità sul mio pannello, e non è la luce Oled.
Almeno sul mio 950 succede solo quando attivo io il 3D nella modalità doppio schermo.
l'hai fatto di notte questo test oppure alla luce del giorno?
Secondo me steckk l'abbiamo perso. :asd:
non riuscirà a staccare gli occhi dallo schermo del nuovo gioiellino per passare a quello del computer![]()
![]()