Dexter
New member
@ Capella il B6 è la versione piatta del C6 identico ma gli manca il 3D.
E una porta HDMI in più sul B6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
@ Capella il B6 è la versione piatta del C6 identico ma gli manca il 3D.
Non ho avuto modo di leggere la recensione del C6, però nel commento finale di quella del E6 si legge questo:
"If you want to save some money then the cheaper C6 and B6 are available, they both come in 55- and 65-inch screen sizes and can be picked up for around £500 less. The image processing isn't quite as good as the E6..."
Ergo..........[CUT]
e altrove dicevano che l'E6 non è come il G6, insomma pareva avessero tutte la stessa cpu e invece...
mi chiedo se non stiano sparando a caso
e altrove dicevano che l'E6 non è come il G6, insomma pareva avessero tutte la stessa cpu e invece...
mi chiedo se non stiano sparando a caso
Da sempre diciamo che i pannelli piu grandi non sono tanto per il mercato italiano, e loro decidono di importare qui solo il 77 del G6. Veramente assurdo
Secondo voi questa cosa della mancanza del 3D sulla serie B6, influirà positivamente sul prezzo, oppure costerà quanto un C6?
Il che sarebbe la prima implicita ammissione che il flat è un "plus" (teoricamente 920 e 950 avevano lo stesso prezzo)
Sarei curioso di vedere un confronto diretto tra G6 e CZ950, il pannello è sempre LG ma chi tra loro è riuscito a migliore l'uniformità del pannello con la gestione diversa, e chi riesce meglio nella gestione delle base luci, eliminando artefatti nei neri?
LG che conosce bene i suoi pannelli e con il G6 non avrà badato a spese, selezionando i pa..........[CUT]
Movimento e upscaler chredo anche io che sia meglio Panasonic, ma nella gestione delle scene scure?
E' li che vorrei vedere un confronto.