Io non trovo il C6 questa grande rivoluzione, e non lo vedo come sostituto del EF950.
E' migliorato si, ma il problemi d'uniformità rimangono, non è piatto e parliamo di un prodotto d'importazione Europea.
L'E6 quello si mi fa sbavare, quello si è bello e piatto, mi attizza molto.
Ma sinceramente sono contento della spesa che ho fatto, non cambierei il 950 per il C6 anche a parità di prezzo, ma come dicevo per un E6 allora si, poi fortunatamente ho speso il giusto prezzo per il mio 55" quindi va bene cosi.
Secondo me invece per chi ha comprato il 55EG920 o 960 a 3.000 euro da poco, ecco per loro si è un bel colpo, questo va in diretta concorrenza con questi modelli ed è superiore.
Il B6 sarebbe il modello che sostituisce il 950, ma non avendo il 3D anche se uscisse a 2.000 euro, sarei ancora felice del mio 950 e lo ricomprerei.
Se invece arriva un 55E6 a 3.000 euro, allora potrei pensare di vendere il mio e comprare il modello nuovo.
Ma credo che per quelli come noi che hanno la serie 2015 convenga aspettare la serie 2017, con la speranza che siano riusciti a risolvere i problemi di VB e Vignetting.