Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Che problemi avrebbero in Italia TV americane??
OLED 65E6V - test AVForums https://www.avforums.com/review/lg-oled65e6-ultra-hd-4k-oled-hdr-tv-review.12282
Non ho avuto modo di leggere la recensione del C6, però nel commento finale di quella del E6 si legge questo:Mah... Praticamente identico al C6 tranne per la soundbar e lo schermo curvo. Io non avrei dubbi su cosa scegliere.
Bastano le dichiarazioni che gestisce meglio il nearblack per preferirlo.....per un appassionato ovviamente.
Quindi anche sul B6, o mi sono perso qualcosa?I miglioramenti nella gestione del near black sono stati riscontrati anche nel C6.
Visto il calo di prezzi, mi stavo interessando all'EF950 ma ora ho visto questi nuovi modelli e la cosa che più mi ha colpito è la soundbar dell'E6 perchè ho sempre pensato che questi tv super extra piatti, non possono avere un audio decente.
Qualcuno sa dirmi se, a livello audio, vale la pena spendere di più e prendere la nuova serie E6? Oppure l..........[CUT]
Spendere 4000 euro per una TV e poi accontentarsi del sonoro della TV stessa ( ovvio e6 meglio di c6 e di ef950 grazie alla soundar, ma di sicuro non paragonabile ad un nell'impianto esterno) e come comprarsi una R6 per girarci in città...
Quindi secondo me la parte audio di queste TV non dovrebbe mai essere determinante nella scelta.