Il risultato sarebbe stato lo stesso dato che sostanzialmente è identico al G6...
Direi proprio di no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il risultato sarebbe stato lo stesso dato che sostanzialmente è identico al G6...
Direi proprio di no...
Immagina già quanto sia difficile per un utente poco esperto capire cosa sia il pixel mapping 1:1 o just scan, dopo me lo chiami anche "solo ricerca" ed il gioco è fatto... Non mi meraviglio che quasi tutti gli utenti inesperti guardino la TV con l'overscan attivo.![]()
OLED 55C6V - recensione di AVForums https://www.avforums.com/review/lg-c6-oled55c6v-uhd-4k-tv-review.12713
Beh, la risposta mi pare chiara Winstar: il 3D non ha avuto il successo che i produttori speravano, gli utenti normali non lo utilizzano (parlo della maggior parte, lasciate stare le minoranze) e fra gli utenti esperti è sempre stato snobbato in un modo o nell'altro, basta rileggere i commenti di questi anni. Ora che facciamo, ci lamentiamo se LG s..........[CUT]
Non ci credo che il costo del 3d sia equivalente al farlo piatto. A me sembra tanto un trucco di marketing, [CUT]
Ma questo dovrebbe preoccupare solo chi lo usa molto per scopi ludici o sbaglio? Il C6 è curvo?Quoto, a quanto sembra il C6 ha anche un input lag inferiore rispetto al B6, 34ms vs 50ms.