Il risultato sarebbe stato lo stesso dato che sostanzialmente è identico al G6...
Direi proprio di no...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Il risultato sarebbe stato lo stesso dato che sostanzialmente è identico al G6...
Direi proprio di no...
Immagina già quanto sia difficile per un utente poco esperto capire cosa sia il pixel mapping 1:1 o just scan, dopo me lo chiami anche "solo ricerca" ed il gioco è fatto... Non mi meraviglio che quasi tutti gli utenti inesperti guardino la TV con l'overscan attivo.![]()
OLED 55C6V - recensione di AVForums https://www.avforums.com/review/lg-c6-oled55c6v-uhd-4k-tv-review.12713
Beh, la risposta mi pare chiara Winstar: il 3D non ha avuto il successo che i produttori speravano, gli utenti normali non lo utilizzano (parlo della maggior parte, lasciate stare le minoranze) e fra gli utenti esperti è sempre stato snobbato in un modo o nell'altro, basta rileggere i commenti di questi anni. Ora che facciamo, ci lamentiamo se LG s..........[CUT]
Non ci credo che il costo del 3d sia equivalente al farlo piatto. A me sembra tanto un trucco di marketing, [CUT]
Ma questo dovrebbe preoccupare solo chi lo usa molto per scopi ludici o sbaglio? Il C6 è curvo?Quoto, a quanto sembra il C6 ha anche un input lag inferiore rispetto al B6, 34ms vs 50ms.