Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Se così è le differenze tra un 49ub850v. ed un 49uf850v quel sarebbero?? Scusate? Dalla comparazione sul sito lg mi sembrano uguali esclusa la parte audio ed il design
Domanda: in merito al supporto HDR , il 49uf850v com'è posizionato? Inoltre, x chi lo possiede, com'è l'audio? Si sente l'apporto di harman kardon o non è differente dagli altri scarsi (in termini di audio) lcd?
ma almeno uno hd si però
scusate che differenze ci sono tra 49UF7767 e 49uf776v oltre a Netflix compatibile? tipo ha lo stesso bollino platimum cioe hevc nel t2? e tra i due quale è meglio. il uf7767 è impostato per l'italia?
Grazie aitutaki7
Ma il modello UB850v è identico in tutto come pannello ed elettronica all'UF850v?
..entrambi sono distribuiti in Italia.
Le differenze sono
- Netflix solo su 776V
- TruMotion solo su 776V
- 1500 PMI(776V) 1400 PMI(7767)
oggi vorrei prendere il 49 uf850v ma secondo voi un 49" (di più non posso) da 4 metri circa conviene prenderlo 4k?? E poi i canali sd. Tramite tv sat si vedono male come col ddt? ? Poi Rai replay and Mediaset rewind i videolo sono sempre in sd?? Quindi si vedono sempre male???
Amen tanto la distanza è. quella o poco meno (3 metri e mezzo toh). Ma un hd ready già ce l'ho e non prendo una tecnologia oramai obsoleta,e più grande nella parete non ci stada 4 metri un 50" non vedi la differenza nemmeno tra un fullhd e un hdready
...ops ho scitto in precedenza che della serie UF850 non mi piaceva il fatto che avevano reinserito la "cornice", ..ma mi sono accorto che non è così, avevo visto un 7787 che a prima vista è molto simile e ha la cornice, ..mentre sull'UF850(851/852) c'è la solita cornice minimal che da spento sembra non esserci.j
..quindi aspettiamo l'occ..........[CUT]