..quindi aspettiamo l'accusa un paio di giorni te lo dico: D l 852 è. Bianco ma non so se la cornice sia sempre silver o bianca anch'essa. Appena mi arriva ti informo!
Wow, sarebbe interessante se postassi qualche foto quando ti arriva
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
..quindi aspettiamo l'accusa un paio di giorni te lo dico: D l 852 è. Bianco ma non so se la cornice sia sempre silver o bianca anch'essa. Appena mi arriva ti informo!
Ma LG ha mai spiegato specificamente le motivazioni tecniche ,commerciali o di altro genere, per le quali non rendono disponibile netflix per le serie uf7767 e le altre col 7 finale? Quali potrebbero essere queste motivazioni sforzandosi a trovarle?
inoltre, sarà possibile eventualmente in futuro installare la app di netflix con qualche modifica o..........[CUT]
Ciao a tutti,
ieri ho letto la notizia relativa al nuovo decoder Sky Q (in uscita nel 2016), che permetterà di riprodurre contenuti 4K.
Ho letto che non tutti i TV 4K saranno compatibili, i più datati (2013 e 2014) sembra che avranno problemi, ma anche alcuni più recenti (2015).
I problemi sarebbero legati ai 25 fps al massimo supportati da alcuni ..........[CUT]
Ciao,
il mio 49UF776V ha una porta HDMI che supporta il 4K @ 50/60 Hz.
Come è possibile verificare se la versione della porta HDMI è la 2.0?
E' una questione di firmware?
Grazie
Ciao,
qualcuno ha mai provato a europizzare la TV con questa procedura e vedere se funziona Netflix? Parlo di far diventare un UF 7767 un UF776V per esempio
http://www.avmagazine.it/forum/29-di...v-led-smart-lg
grazie
Si ma vi sono differenze che per me sono importanti:Ciao a tutti, vorrei fare una domanda (non so se avete risposto nelle pagine precedenti sono davvero troppe da controllare!)
La differenza tra il modello uf850v e uf8507 è che il primo è la versione europea del secondo? Oppure ci sono altre differenze?
Altra domanda: sono edge led o full led?
Grazie!!
Servizio clienti Netflix
Stai chattando con: elisabetta
Netflix elisabetta
Grazie per aver contattato Netflix sono Elisabetta. Come posso aiutarla?
Tu
Buongiorno, ero interessato ad attivare un abbonamento al vostro servizio
Netflix elisabetta
che bella notizia))
Tu
Però ho appena scoperto che la mia nuova Smart TV 2015 LGUF557767 non è compatibile
Tu
Avete idea del motivo, visto che modelli LG molto più vecchi sono compatibili
Tu
LG non vuole darmi nessuna spiegazione, limitandosi a dire che "l'app non è compatibile con il mio modello"
Netflix elisabetta
partiamo dal presupposto che netflix italia
Netflix elisabetta
e' molto giovane
Netflix elisabetta
mannaggia, che cafoni!!
Netflix elisabetta
guardi io posso dirle che non ho una spiegazione in merito, io so solo che netflix concede l'app ai produttori di dispositivi poi sono loro che ne fanno l'uso che ritengono piu' opportuno
Tu
La cosa bella è che se imposto i servizi di un altro paese (tipo UK, GER, o FRA), l'app mi viene aggiunta tra quelle disponibili! Però al momento di avviarla richiede un aggiornamento che non va a buon fine
Netflix elisabetta
quello che posso fare in concreto e' segnalare la sua tv in sede centrale netflix, per far si che loro possano mettersi in contatto con lg per quantomeno sollecitare l'aggiornamento della tv per netflix
Tu
Quindi deduco che l'app è compatibile, però per motivi commerciali (è una mia supposizione) non viene abilitata per i modelli con serie 7 finale (ovvero quelli venduti in Italia). Per tutti i modelli venduti in Europa, ad esempio UF776v risulta compatibile
Tu
I televisori sono gli stessi
Tu
Non vorrei che in Italia preferiscano forzare gli utenti verso Mediaset Premium Play...
Netflix elisabetta
...
Netflix elisabetta
l'ha detto lei..
Netflix elisabetta
![]()
Cmq alcuni prezzi sono "curiosi" ..basandoci sul UF850V, su un noto sito che ha sempre molta roba "europa" ci sono varie versioni, che leggendo questo post mi sembra aver capito essere lo stesso tv, con o senza truemotion, netflix o altro o versione di questo o quello stato..
Però hanno:
- 852V 899,00
- 851V 990,00
- 8..........[CUT]