Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se così è le differenze tra un 49ub850v. ed un 49uf850v quel sarebbero?? Scusate? Dalla comparazione sul sito lg mi sembrano uguali esclusa la parte audio ed il design
Domanda: in merito al supporto HDR , il 49uf850v com'è posizionato? Inoltre, x chi lo possiede, com'è l'audio? Si sente l'apporto di harman kardon o non è differente dagli altri scarsi (in termini di audio) lcd?
ma almeno uno hd si però
scusate che differenze ci sono tra 49UF7767 e 49uf776v oltre a Netflix compatibile? tipo ha lo stesso bollino platimum cioe hevc nel t2? e tra i due quale è meglio. il uf7767 è impostato per l'italia?
Grazie aitutaki7
Ma il modello UB850v è identico in tutto come pannello ed elettronica all'UF850v?
..entrambi sono distribuiti in Italia.
Le differenze sono
- Netflix solo su 776V
- TruMotion solo su 776V
- 1500 PMI(776V) 1400 PMI(7767)
oggi vorrei prendere il 49 uf850v ma secondo voi un 49" (di più non posso) da 4 metri circa conviene prenderlo 4k?? E poi i canali sd. Tramite tv sat si vedono male come col ddt? ? Poi Rai replay and Mediaset rewind i videolo sono sempre in sd?? Quindi si vedono sempre male???
Amen tanto la distanza è. quella o poco meno (3 metri e mezzo toh). Ma un hd ready già ce l'ho e non prendo una tecnologia oramai obsoleta,e più grande nella parete non ci stada 4 metri un 50" non vedi la differenza nemmeno tra un fullhd e un hdready
...ops ho scitto in precedenza che della serie UF850 non mi piaceva il fatto che avevano reinserito la "cornice", ..ma mi sono accorto che non è così, avevo visto un 7787 che a prima vista è molto simile e ha la cornice, ..mentre sull'UF850(851/852) c'è la solita cornice minimal che da spento sembra non esserci.j
..quindi aspettiamo l'occ..........[CUT]