Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nella lista non trovo Rai1 HD Sat, ma una sfilza di canali strani. Ho la parabola condominiale, non so se è orientata su hotbird.Hai provato a lasciare qualche minuto sul canale Rai 1 Hd satellite(normalmente è in chiaro )e vedere se si aggiorna ?
Grazie Franco, ho riprovato stando mezzora su canale 5 del digitale ma non è cambiato nulla. Dal sito la cam risulta attiva, da tv scaduta. Le impostazioni sono settate su eutelsat hotbird 13. Il segnale risulta però 0. Neanche con la risintonizzazione è cambiato qualcosa.Devi andare su canale 5 HD e lasciare lì per un quarto d'ora se tutto è a posto la card si attiva da sola e vedrai apparire le immagini.
Che mi consigli di fare? Sento l'amministratore per fare una verifica sulla parabola o indago sul mio tv?Se hai segnale zero la card non si attiverà mai, visto che non ricevi il segnale e l'attivazione ti arriva dal segnale satellitare.
Il tuo problema è la parabola fuori allineamento o un guasto dell' LNB o un interruzione sul cavo.
Infine potrebbe dipendere anche dal TV che non è configurato in maniera adatta all'impianto sat che hai.
Una cosa è cer..........[CUT]