Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nella lista non trovo Rai1 HD Sat, ma una sfilza di canali strani. Ho la parabola condominiale, non so se è orientata su hotbird.Hai provato a lasciare qualche minuto sul canale Rai 1 Hd satellite(normalmente è in chiaro )e vedere se si aggiorna ?
Grazie Franco, ho riprovato stando mezzora su canale 5 del digitale ma non è cambiato nulla. Dal sito la cam risulta attiva, da tv scaduta. Le impostazioni sono settate su eutelsat hotbird 13. Il segnale risulta però 0. Neanche con la risintonizzazione è cambiato qualcosa.Devi andare su canale 5 HD e lasciare lì per un quarto d'ora se tutto è a posto la card si attiva da sola e vedrai apparire le immagini.
Che mi consigli di fare? Sento l'amministratore per fare una verifica sulla parabola o indago sul mio tv?Se hai segnale zero la card non si attiverà mai, visto che non ricevi il segnale e l'attivazione ti arriva dal segnale satellitare.
Il tuo problema è la parabola fuori allineamento o un guasto dell' LNB o un interruzione sul cavo.
Infine potrebbe dipendere anche dal TV che non è configurato in maniera adatta all'impianto sat che hai.
Una cosa è cer..........[CUT]