angioletto
New member
un'occasione persa, peccato; anche se poi questo super nero bisogna vedere anche quando e quanto viene realmente apprezzato nella visione di tutti i giorni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Martabio ha detto:come avrei letto forse l'unico difetto un po' rilevante è un nero un po' alto. Non conosco i dati del Samsung ma io se fossi in te accetterei lo scambio. L'LG sta facendo dei buoni prodotti e il TV ha diverse features moderne che non so il Samsung vecchia serie ha.
ciao
Martabio ha detto:l'ho visto esposto al MW di Milano - via Carlo Troya.
Esteticamente (è un giudizio personale) è uno dei più bei TV in circolazione.
Essendo sotto le luci forti si poteva giudicare veramente poco. Il nero non sembrava eccezionale ma bisogna vederlo al buio (qualsiasi TV spento ma sotto le luci è grigio e non nero !!!).
Una nota positiva che ho notato che, anche al mio occhio "ultra" sensibile, ho notato un fenomeno molto contenuto del "phospor trail" (molto meno dei Panasonic per intenderci)
ciao