Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nico72 ha detto:Possibile che ci siano così poche informazioni per questi interessanti full-hd?
Nico72 ha detto:Possibile che ci siano così poche informazioni per questi interessanti full-hd?
Non si sa quando è prevista l'uscita del 50 pollici FHD qui in Italia?
Taliesin ha detto:...l'unica speculazione sull'uscita che possiamo fare secondo me è la seguente : fine luglio / inizio agosto; in quanto LG dovrebbe uscire nello stesso periodo con la nuova serie LED
Differenze tra i 2 modelli?marKolino ha detto:in rete .................
a spanne il pg7000 riprende l'estetica del pg6000 con la parte inferiore più chiara.iafaccio ha detto:Differenze tra i 2 modelli?
io non so più dove sbattere la testa... entro dicembre vorrei fare l'acquisto. E' assurdo che ad oggi ci siano ancora questi problemi. Mi chiedo se i tecnici e ingegneri che studiano le elettroniche dei tv non si vergognino di sviluppare prodotti cosi scadenti sotto questo punto di vista.Niko ha detto:concorcrdo con mark, a me basta che si vedano perfettamente i blu-ray, tutto il resto è noia!